la pirateria è un reato...

Pubblicità
:D :D :biglaugh: :biglaugh: :lol: :lol: :lol:

Molto bello... bisognerebbe farlo vedere a chi di competenza! ;)

E' giusto ... :asd: rubiamoli invece di copiarli... :ghigno2:

io ero piegato in due dal ridere!!!! e poi come al solito...è vero!! solo in italia è cosi. se rubi un bambino come era successo mesi fa con quella zingara, dopo neanche un giorno ti lasciano andare... se copi un dvd e lo prestiti fai 3 anni!! :biglaugh: :biglaugh: e vabbè...

dove sono io scaricare e masterizare per oso proprio e legale solo se vendi e illegale lollllllllll :chupachup :chupachup :chupachup

svizzera :D (pero sono pugliese solo che abito qui) poi le cose del pc costano menoooooooooooo tipo da te quanto costa un A MD 64 X2 4800+, Box,
(2.4GHz),2x1MB ??

:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: Due ore a ridere, :ghigno2: poi resta l'amarezza :toccato: :toccato: :toccato: perche' e' tutto vero, fino all'ultimo. :mad: Strano paese l'italia, ormai con la i minuscola. :shutup: :shutup: :shutup:

barracuda ha detto:
io ero piegato in due dal ridere!!!! e poi come al solito...è vero!! solo in italia è cosi. se rubi un bambino come era successo mesi fa con quella zingara, dopo neanche un giorno ti lasciano andare... se copi un dvd e lo prestiti fai 3 anni!! :biglaugh: :biglaugh: e vabbè...

QUOTO AL 200% :grrr:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità