- Reazioni
- 5,909
- Punteggio
- 193
Presente!In quanti hanno scaricato serie in maniera piarat inquesti anni e non lo fanno più grazie a netflix?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presente!In quanti hanno scaricato serie in maniera piarat inquesti anni e non lo fanno più grazie a netflix?
Quale liberta'? Nessuno ti obbliga all'acquisto. Se tu volessi vendere un prodotto/servizio non dovresti essere libero di venderlo al prezzo ed alle condizioni che ritieni opportune?A te sembra corretto che se compri un film non puoi farti una copia personale di backup perchè dentro c'è un DRM che lo impedisce?
Non è mica illegale ma è un abuso vero e proprio, che limita ofrtemente la mia libertà.
Non la estirperai mai probabilmente, ci sara' sempre quello che vuole il software/contenuto "aggratis" ed IMHO e' una battaglia persa in partenza.Io non giustifico la pirateria, dico solo che si tratta di una conseguenza. Di certo non si combatte nel modo che dici tu, perchè la via della tolleranza 0 è già stata battuta ed è già miseramente fallita.
Come quale libertàQuale liberta'? Nessuno ti obbliga all'acquisto. Se tu volessi vendere un prodotto/servizio non dovresti essere libero di venderlo al prezzo ed alle condizioni che ritieni opportune?
Io, come te, non condivido la politica molto restrittiva dei DRM, motivo per il quale semplicemente non compro tali supporti e ti assicuro che si vive bene lo stesso.
Nessuno pensa di estirpare al pirateria, perchè ci sarà sempre qualche furbetto sempre e comunque, ma un conto è qualche furbetto un conto sono milioni o addirittura miliardi.Non la estirperai mai probabilmente, ci sara' sempre quello che vuole il software/contenuto "aggratis" ed IMHO e' una battaglia persa in partenza.
Hai perfettamete ragione ed il tuo ragionamento rispecchia più o meno il mio pensiero.Inutili fare i moralisti, perchè secondo me, sotto sotto, anche voi vi siete scaricati qualcosa di pirata :P
Parlando di scuole, forse sono stato fortunato io, ma la mia scuola delle superiori aveva delle licenze di AutoCAD con apposito cd di installazione (non facciamo tutta d'erba un fascio)
La mia opinione è questa: io sono d'accordo a pagare del software perchè comunque c'è tanto lavoro dietro, ma capite bene che un utente normale non può permettersi di sborsare una barca di soldi per averlo allora bisogna percorrere strade diverse. Tra l'altro, non tutti gli utenti base sanno dell'esistenza dell'opensource e quindi automaticamente vanno di pirateria.
Io stesso vedo in streaming le serie perchè non mi conviene farmi un abbonamento netflix visto che non ho molto tempo a disposizione.
Esatto.Hai perfettamete ragione ed il tuo ragionamento rispecchia più o meno il mio pensiero.
E' un dato di fatto però che oggi la pirateria in Italia è molto diminutia rispetto al passato, e questo non è certamente successo con la tolleranza 0, ma rendendo il software e tutte le propietà coperte da diritto d'autore più accessibili e a prezzi molto più onesti.
Pagare poco, pagare tutti
Craccato...e pure male:asd: quando con 10 euro si può comprare una licenzaQuesto è uno dei motivi per cui è inutile impegnarsi a risolvere problemi di software non legale, le forzature a volte rovinano certe feature e sono esattamente loro la causa del malfunzionamento.
Se il vostro Windows craccato non si comporta come dovrebbe, quando a tutto il resto del mondo invece si... probabilmente è proprio perchè è craccato.
Perferisci a scricarti le serie con emule o pagare 9.90 netflix?
Non c'e' nulla di nascosto, e' chiaro a tutti che un bluray dal costo spropositato e' protetto e puoi usarlo solo un apposito lettore. A chi non sta bene (e mi inserisco in lista) non lo compra, fine. Se domani qualcuno vendera' lo stesso contenuto offrendo anche la liberta' di guardarlo dove si vuole allora saro' ben lieto di pagarlo, fino ad allora possono tenerselo.... non signiifca che poi metti condizioni nascoste illegali, e se QUESTO uso dei drm è illegale anche per me è lecito agire nell'illegalità, non fa proprio una piega.
:shock:inutile girarci tanto intorno, sul lato software la pirateria è necessaria. Senza avremmo costi superiori per ogni licenza, non avremmo software free tanto meno opensource.
Non c'e' nulla di nascosto, e' chiaro a tutti che un bluray dal costo spropositato e' protetto e puoi usarlo solo un apposito lettore. A chi non sta bene (e mi inserisco in lista) non lo compra, fine. Se domani qualcuno vendera' lo stesso contenuto offrendo anche la liberta' di guardarlo dove si vuole allora saro' ben lieto di pagarlo, fino ad allora possono tenerselo.
Abbiamo idee molto diverse, pace :ok:
Parlando di crack, poco fa mi arriva un messaggio da un ragazzo: "Ehi, mi va in BSOD Windows quando gioco ad assassin's creed".Ed è proprio per questo che merita di essere craccato, chi me lo impedirà tu o sony?
Il punto non è che "non lòo compri" io lo compro, e in 2 minuti lo cracco, perfettamente consapevole del rischio che corro (che paura), così come hanno fatot milioni di persone.
gli unici che ci rimettono sono chi compra i blue ray originali e non lo fanno
Risultatolo stesso di betamax
Diffusione del blue ray minima tecnoloigia che non ha mai preso davvero piede, nonostante la qualità è già finita.
Ovvero così come la betamax fra 20 anni tutit si ricorderanno del vecchio DVD nessuno o quasi del blue ray, una tecnologia che prometteva di soppiantare per sempre i vecchi dvd ma che è stata soppiantata prima lei dalla banda larga.
Se c'è una cosa che insegna la vicenda di betamax è proprio questo non fate quello che fa sony!
Sony con il BR ha guadagnato? Di sicuro, spennando quiei poveretti che non hanno craccato i dischi, ma la tecnologia non ha mai davvero preso il volo ed è già finita
Certamente che mi sento soddisfatto, soprattutto se quella big se ne infischia dei miei problemi, non la cracco una volta, la cracco 2 volteParlando di crack, poco fa mi arriva un messaggio da un ragazzo: "Ehi, mi va in BSOD Windows quando gioco ad assassin's creed".
Faccio io: "Ma è crackato?"
Lui: "Si"
Svelato l'arcano :P
Tra l'altro i cracker si divertono anche a farlo.
Sai che sfizio craccare un software di una big?
Voi non sareste soddisfatti?