La percentuale della cpu aumenta se muovo il cursore del mouse

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono i DPI ma la frequenza di aggiornamento.
A me pesa 2% a 125Hz e 8% a 1000
eh questo già torna.
Se lo uniamo magari ad un software di gestione pesante, ci stanno quegli spike al 10% o più.

Come mouse ho un redragon m711, uso i dpi a 500 e il PC non ha nessun programma installato tranne i giochi, steam e google chrome.
non hai software di gestione del mouse ?
Dalle specifiche vedo che:

Polling Rate: Up to 1000 Hz; switchable: 125HZ/250HZ/500HZ/1000HZ (Default 500HZ)

quindi come minimo stai a 500Hz, ma potresti arrivare a 1000.

Ho un PC secondario vecchissimo con un i3-4160 6gb ram ddr3 e grafica Intel 4400, le percentuali di utilizzo risultano molto più basse su quello che sul mio, inoltre se sposto il cursore il processore rimane fisso a 1% massimo 2/3% e il mouse è una "cinesata"
eh questo già torna.
Se lo uniamo magari ad un software di gestione pesante, ci stanno quegli spike al 10% o più.

non hai software di gestione del mouse ?
Dalle specifiche vedo che:

Polling Rate: Up to 1000 Hz; switchable: 125HZ/250HZ/500HZ/1000HZ (Default 500HZ)

quindi come minimo stai a 500Hz, ma potresti arrivare a 1000.

Ho un PC secondario vecchissimo con un i3-4160 6gb ram ddr3 e grafica Intel 4400, le percentuali di utilizzo risultano molto più basse su quello che sul mio, inoltre se sposto il cursore il processore rimane fisso a 1% massimo 2/3% e il mouse è una "cinesata"
perché probabilmente la "cinesata" fa solo sampling a 125 Hz.

Necroposting
?????Quando faccio fare qualcosa al PC il processore si mette a lavorare................ mah............................... ci sarà sicuramente qualche virus, ma di quelle terribili che prima ti svuotano il conto banca e poi ti friggono la scheda video.
Come rispondere in modo stupido in un forum fatto apposta per le domande tutorial easy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro