La pasta termica va acquistata?

Pubblicità

x4n

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
54
Volevo chiedere se oltre alla CPU (boxed) devo comprare anche la pasta termica a parte, oppure è già presente nella confezione della cpu?

La pasta termica è già applicata sul dissipatore stock e quindi tu non devi fare altro che applicarlo sul processore e fissarlo bene. Ovviamente se non devi fare OC e non pretendi di avere il processore a basse temperature :sisi:

La pasta termica è già applicata sul dissipatore stock e quindi tu non devi fare altro che applicarlo sul processore e fissarlo bene. Ovviamente se non devi fare OC e non pretendi di avere il processore a basse temperature :sisi:

Quindi saranno le 3 striscioline grigiastre che ho notato. Capito, quindi non devo mettere niente sulla cpu, attacco il dissipatore e bohm..Comunque proverò a vedere la temperatura in idle e durante il gaming, a quel punto valuterò se cambiare dissi. o no! Grazie

Se in futuro acquisterai un dissipatore a parte però controlla sempre perchè non è detto che abbiano la pasta pre applicata, in ogni caso esistono ottime paste termiche sui 5-7 euro e dissipatori intorno ai 30-50 euro che sono molto meglio di quello stock.

Se in futuro acquisterai un dissipatore a parte però controlla sempre perchè non è detto che abbiano la pasta pre applicata, in ogni caso esistono ottime paste termiche sui 5-7 euro e dissipatori intorno ai 30-50 euro che sono molto meglio di quello stock.

Non ho dubbi che ci siano dissipatori migliori, solo che avevo un budget limitato quindi ho voluto investire di più sui componenti più fondamentali; sicuramente cambierò anche dissièpatore + avanti.

Pubblicità
Pubblicità