Video La Parodia!

xratekill

Nuovo Utente
3
0
Ciao ragazzi, mi chiamo Tony, ho 24 anni, vengo da Palermo e vi porto un contenuto particolare.
Particolare perchè sinceramente non ne posso più di vedere sta community italiana che muore giorno dopo giorno per contenuti scrausi. Ho fatto un paio di video dove prendo, con ironia, youtubers italiani di un certo livello. L'obiettivo è quello di far capire a chi segue sta gente, che a forza di dare visibilità a gente senza idee, toglie a chi potrebbe rialzare, ideologicamente, la community italiana.
Vi posterò di seguito 2 video, il primo è una parodia su uno youtuber che continua costantemente a spuntarmi in ogni consigliato di youtube, andava fatto per una questione personale eheh.
Il secondo video invece è un progetto alla quale sto lavorando da diversi mesi e che seguirà una seconda stagione. Il gioco che vado ad utilizzare è minecraft (non che mi piaccia), perchè è l'unico gioco che mi consente di creare un il "set" con la sua variabilità. Il progetto è scritto, ideato e girato da me, con l'aiuto di alcuni amici, insomma non la solita tamarrata, ma una sorta di serie "televisiva" con l'ausilio di un videogioco.
Vi ringrazio per la visione e mi auguro di ricevere dei responsi, positivi o negativi che siano.

Parodia:
Serie:https://www.youtube.com/playlist?list=PLp52K7p6rWp6UrekL3bIsDeimGsH2Sey5
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!