La Nvidia GTX 1060 da 3G è compatibile con il mio pc?

Pubblicità
Ti posto giusto questo, che è anche in una discussione in rilievo.
8ede2e4769aee8cb85dd01ed178b8bcf.jpg

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Sì, è AMD.
È dalle parti della variante da 3GB della 1060 (un pelo più lenta nei giochi che non richiedono molta VRAM), ma grazie a quel GB extra di memoria risulta preferibile.

Invece, nei giochi che richiedono tanta memoria per le texture, la GTX 1060 3GB soffre parecchio.
E spendere 200€ (o oltre) per ritrovarsi costretti ad usare qualità texture su "Media" (es. Resident Evil 7, Hitman, PUBG....mentre su Wolfenstein e Ghost Recon: Wildlands puoi usare Alto, ma non Ultra), non è proprio gratificante :D :doh:

A me le AMD non piacciono per tanti motivi, e non ne vorrei acquistare.. vorrei rimanere su Nvidia... quindi secondo voi per un budget di 230 euro, bisogna provare a cercare una 1060 da 6G?

A me le AMD non piacciono per tanti motivi, e non ne vorrei acquistare.. vorrei rimanere su Nvidia... quindi secondo voi per un budget di 230 euro, bisogna provare a cercare una 1060 da 6G?
Che ha fatto di male AMD per meritarsi questa fama?! :D

Comunque, di questi tempi è difficile trovare una GTX 1060 da 6GB a quel prezzo.
Potresti valutare l'usato e trovare qualche buona offerta.
C'è questa qui a 220€: https://www.subito.it/informatica/zotac-gtx-1060-mini-6gb-milano-228649190.htm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro