La nuova fascia media di ATI

Pubblicità
Ludus ha detto:
Già la X1600XT Cross Fire edition sulla carta è superiore ad una x800pro sopratutto ipotizzando una configurazione SLI ;)
Mettere in sli le crossfire? :boh: Se ti sentono alla ati... :lol: :lol: :lol:

ecco chi era quel Ludovico :D...... non ci sarei ,mai arrivato :lol: :lol: :lol: imbocca al lupo Campione ;) cmq confermo le GTX hanno 24 pipe sono le GT ad averne 20 ;)

Ludus ha detto:
Grazie ad entrambi :D
Ludus=Ludovico ;) Perchè come pensavi mi chiamassi Excalibur?
Pensavo Vercingetorige oppure Ermetetrimegisto ... :lol: e che Ludus fosse riferito a "ludico", inteso come giocoliere dell'hardware... acrobazie mentali :D .
Scherzo, in realtà non mi è mai venuto in mente di associare un nick con il vero nome. Comunque ogni nick ha la sua origine, particolare o meno.

Complimenti ad Ati (mi fa piacere che si stia smuovendo dal letargo :asd: ) e a Ludus quale nuova fonte di news... :nod: ;)

Un solo appunto alla news: usa più sovente gli elenchi puntati, in modo da rendere più facile e comprensibile la lettura... ;)

mah io ho letto che le ati sono così indietro a causa di un contratto microsoft per le schede della x box in modo che queste nn vengano subito surclassate dai pc

ma quando esce le nuove ati cross fire ???????????????????????????????????????

:luxhello: complimenti ludus!!!!!!!!!!! :D :banana:
sto via qlk settimana e si rivoluziona il mondo! :lol: :coffee:
auguri per la tua nuova "carriera" ( :D ) :lollone:

marko1987 hai pulito la tastiera? :lol: :lol: è più bianca di prima!!! nonna+ colpisce ankora :D

marcosnk ha detto:
:luxhello: complimenti ludus!!!!!!!!!!! :D :banana:
sto via qlk settimana e si rivoluziona il mondo! :lol: :coffee:
auguri per la tua nuova "carriera" ( :D ) :lollone:

marko1987 hai pulito la tastiera? :lol: :lol: è più bianca di prima!!! nonna+ colpisce ankora :D
:ghigno2: mastro lindo funziona bene :lol:

danysm73 ha detto:
beh se paragoni la X1800XL alla Nvidia 7800GT...... che dovrebbero fronteggiarsi nella stessa fascia..... non ci siamo...... 16 pipe per Ati e 20 pipe per Nvidia..... l'unico vantaggio che ha Ati è il processo produttivo a 90nm contro i 110nm di Nvidia per cui si spiega i piu alti mhz della core GPU di Ati....ma per il resto mi sembra rimasta indietro..... mi sbaglio? sapendo che poi per gennaio o giu di li dovrebbe uscire il G71 di Nvidia a 65 nm e si parla di 32 o piu pipeline con core a 800 mhz, e deve ancora uscire la 7800 ultra...... attesa subito dopo l'uscita dei vari R520.......

Quoto in pieno, Ati ha avuto problemi di produzione per il fatto di avere solamente 20 pipeline, deve sperare ai guadagni che i fedeli Ati gli daranno volentieri. Penso che se nvidia non sbaglierà colpo con la 32 pipeline a 65 nm sbancherà del tutto senza avere nulla in confronto paragonabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro