L
lock3r
Ospite
@Alexander505 L'ultima news apparsa qui su toms parlava di un amd quad core (Fx-4100???) abbinato a una 6670 se non ricordo male. Quindi un procio del piffero, con una scheda video dedicata del piffero abbinati a una discreta del piffero per sfruttare il cross-fire e arrivare alle prestazioni di una 6750. Il tutto se mettono memorie veramente veloci, almeno 1600mhz, altrimenti le prestazioni di una 6750 le vedono col binocolo. Quindi HW che al momento è vecchio di una generazione.
Perdonatemi se ho fatto errori di diciture, non sono sicurissimo sui modelli dei proci e vga, ma sto andando a memoria, e se ho sbagliato ho sbagliato di poco. :) L'unica cosa di cui sono sicuro è il fatto che le prestazioni sono direttamente proporzionali alla velocità della ram in questo caso.
Perdonatemi se ho fatto errori di diciture, non sono sicurissimo sui modelli dei proci e vga, ma sto andando a memoria, e se ho sbagliato ho sbagliato di poco. :) L'unica cosa di cui sono sicuro è il fatto che le prestazioni sono direttamente proporzionali alla velocità della ram in questo caso.