• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO La modifica di un post

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Numero 8

Mio cugino è un maxi evasore e un corruttore: 🚓🙏
Utente Èlite
Reazioni
2,685
Punteggio
158
Scrivo qua per non andare OT altrove

Non è complotto, è normale trasparenza, deve essere visibile a tutti se un post é stato modificato.

Lasciamo perdere che questa cosa é stata notata in un post innocuo.

È così, è normale trasparenza.

È utile persino nella normale interazione per capire se uno ha aggiunto qualcosa a cui si vuole rispondere.

Comunque vedete voi, ho lasciato il mio feedback.

Ciao

Ultima modifica:
modificare i propri post è sempre stato possibile per tutti ed è una cosa che si fa comunemente per correggere gli errori, non perché qualcuno voglia approfittarne.
Modifiche malevole non possono passare inosservate perché c'è la cronologia dei post a disposizione degli amministratori (cronologia che funziona solo se un post è modificato dopo un certo intervallo di tempo che credo sia un paio di minuti perché se la correzione è fatta nell'immediato non appare neanche in cronologia)
l'accesso alla cronologia è riservato agli amministratori e parzialmente allo staff, ed è una caratteristica intrinseca in Xenforo, il SW di gestione del forum
ed è molto meglio che le cose rimangano così come sono, un accesso concesso a tutti potenzialmente genera infiniti battibecchi, fosse pure per una cosa scritta di fretta e subito modificata (nel senso che, conoscendo certi rompiballe, sicuro si generano litigi del tipo "ah ma nella versione precedente lui ha scritto così e mi voleva offendere" ecc. ecc.)

Qua non è che si possono cambiare le regole sempre e solo perché UNO e solo uno (sempre lo stesso) deve per forza insinuare che gli altri non sono trasparenti. Perché è la che tu vuoi andare a parare, come al solito.

Qua non è che si possono cambiare le regole sempre e solo perché UNO e solo uno (sempre lo stesso) deve per forza insinuare che gli altri non sono trasparenti.
Non hai capito e il mio post é molto chiaro

Non va cambiato nulla, va rimesso come era prima

Si deve vedere “post modificato”, mica tutta la cronologia, anche se é uno moderatore, altrimenti uno va pure in confusione e non si ricorda se aveva letto o no certe cose

Non hai capito e il mio post é molto chiaro

Non va cambiato nulla, va rimesso come era prima

Si deve vedere “post modificato”, anche se é uno moderatore, altrimenti uno va pure in confusione e non si ricorda se aveva letto o no certe cose

È una funzione che di default è disattivata per lo staff, quindi ci si dimentica e non compare come modificato, ma io ho tutti i log e stai tranquillo che nessuno frega nessuno, io scherzo fino ad un certo punto, ma io devo garantire che il forum sia utilizzato nel rispetto delle leggi italiane ed europee.

Solo per cose importanti siamo obbligati a farlo notare e spesso lo scriviamo noi a mano quando si fa una modifica, ma in questo caso di @Moffetta88 era un tag che andava modificato alla svelta per non disturbare, con le notifiche, utenti estranei ai fatti.
Quindi ritengo lecita la scelta, per la fretta di non disturbare nessuno, di non aver spuntato l'opzione sulla modifica.

Ti garantisco che il mio ruolo, come quello di @Mursey è quello di far rispettare tutte le regole, nessuno escluso.

Quindi ritengo lecita la scelta, per la fretta di non disturbare nessuno, di non aver spuntato l'opzione sulla modifica.
Massì ma io lo ho scritto che il post era innocuo

Non sapevo che doveste spuntare qualcosa ogni volta

Pensavo fosse una nuova feature del forum, di default per ora e per sempre

Allora va bene così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro