la moda delle niente demo per pc.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma la demo di cal of duty 6 potrebbero farla

Oltre a quel che ha detto vitna, meglio dire Modern Warfare 2, anche perchè non ho ancora capito se il MW2 è ufficialmente chiamato cod6 oppure no! Perchè se non è così, vuol dire che il prossimo della serie si chiamerà 6 ed è meglio non fare confusione.
 
ancora deve uscire sei molto disinformato ahaha comunque ripeto perche mi sa che a vete ignorato questo punto mi piacerebbe se ci fossero i soldati itlaiani sono stufos empre dei soliti inglesi ed americani
 
Oltre a quel che ha detto vitna, meglio dire Modern Warfare 2, anche perchè non ho ancora capito se il MW2 è ufficialmente chiamato cod6 oppure no! Perchè se non è così, vuol dire che il prossimo della serie si chiamerà 6 ed è meglio non fare confusione.

Il nome completo è: Call Of Duty Modern Warfare 2, quindi il "6" è informale, ma il COD c'è tutto.

E poi, sul perchè non ci sono soldati italiani è presto detto, non li conosce nessuno.
I marine, gli inglesi e le loro forze speciali li conoscono tutti tramite hollywood e i libri, ma gli italiani??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top