la moda delle niente demo per pc.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

psycho2

Bannato a Vita
Messaggi
313
Reazioni
0
Punteggio
39
ciao a tutti o notato che ultimamente si sta diffondendo l'abitudine di non publicare piu demo di giochi per pc io se in un gioco non provo prima una dmeo non mi sento sicuro di acquistarlo perche almeno con la dmeo riesco a vedere se quel gioco e fatto bene o male infatti ultimamente o visto ceh non stanno uscendo demo epr giochi per pc tipo dirt 2 lost planet 2 ecc
mentre peer console sono uscite
 
ciao a tutti o notato che ultimamente si sta diffondendo l'abitudine di non publicare piu demo di giochi per pc io se in un gioco non provo prima una dmeo non mi sento sicuro di acquistarlo perche almeno con la dmeo riesco a vedere se quel gioco e fatto bene o male infatti ultimamente o visto ceh non stanno uscendo demo epr giochi per pc tipo dirt 2 lost planet 2 ecc
mentre peer console sono uscite

Guarda che lost planet 2 non esce su pc, purtoppo :muro:

Comunque, sì, è vero, anche perchè le demo sono sia divertenti per provare sia servono anche come bench (ovviamente non come 3d mark vantage, però sono comunque buone.).
Ad esempio appena prenderò la seconda scehda video e metterò la 9800gtx+ per la fisica proverò subito la demo di cryostasis per vedere quanto cambia rispetto ad una vga da sola :sisi:
 
infatti io li provo sopratutto per il benchmarch ma che diamine non fanno lost planet 2 per pc e un peccato
su console esconos empre le demo per pc ma su console sono inutili le demo tanto si sa che girano bene i pc invece non sono tutti uguali quindi e giusto testare un gioco prima di comprarlo
 
e vediamo che fine a fatto la demo di dirt2? quella di cal of duty 6 di operation flashpoint 2
caso mai consigliatemi la demo di un fps che sta per uscire cosi che possa testarlo
 
qualche demo esce....per esempio da poco è uscita quella di Risen :sisi:
 
e vediamo che fine a fatto la demo di dirt2? quella di cal of duty 6 di operation flashpoint 2
caso mai consigliatemi la demo di un fps che sta per uscire cosi che possa testarlo
hai ragione, section 8 ad esempio l'ho provato solo su xbox360....sti pz di....
 
La demo di Flashpoint 2 te l'ho linkata io in un topic aperto da te medesimo. :cav:
 
Una differenza che ho riscontrato è che le demo le fanno uscire ora molto risicate all'uscita del gioco completo (vedi quella di NFS Shift disponibile lo stesso giorno della messa in vendita del gioco completo). Comunque tardi o presto, sempre utili le demo. Un bel banco prova per la propria configurazione:sisi:
 
su ragazzi, non farete mica finta di non sapere che otto utenti pc su dieci scarica le proprie "demo" direttamente dai vari torrenti e fiumiciattoli, vero...? A che pro, si dovrebbero chiedere le sw (se già non lo fanno), dovremmo sbatterci per produrre una demo quando al giorno zero (spesso anche prima) sono già lì, belle che pronte, le versioni complete e finali di tutti i titoli, che attendono solo di essere scaricate...?
 
ok diamine cla of duty 6 e spettacolare o visto il trailer ma per una buona volta non potrebbero fare un cal of duty in cui ci siano anche i soldati italiani
 
le demo escono ma non per tutti i giocchi, dipende dal produttore se la vuole pubblicare o no...

per esempio non potrebbe mai e poi mai uscire una demo di giochi che hanno più di 10 miglia quadrate di mondo...

la demo di fuel è uscita

la demo di nfs shift è uscita

la demo di arma 2 è uscita

la demo di pes 2010 :doh: è uscita

e via discorrendo
 
Perchè non la fai direttamente tu, eh ? Così siamo tutti contenti e nessuno si lamenta :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top