non avrei messo quella scheda madre con una cpu da 6 core, il suo comparto elettrico non è per nulla dissipato e questo fa salire la temperatura di scheda madre e cpu e alla lunga muore la scheda, tuttavia in gaming il carico sulla cpu non è quasi mai al massimo, ma se usi programmi come montaggi video che sfruttano la cpu al 100% diventa un problema
le fasi sono questa parte qui della scheda
Visualizza allegato 443304
spero che almeno tu l'abbia pagata poco, perchè su amazon la vedo a 113€ che è praticamente un furto
quando a 114€ cè
questa mortar che è praticamente su un altro pianeta come scheda, o a 99€
questa asrock pro4
il psu pure mi preoccupa perchè quella serie è stato un flop totale da parte di gigabyte, sulla carta sembra ottimo ma non lo è, usa una componentistica secondaria di scarso livello che sul modelli P-GM750/850 (garantiti 5 anni) ai recensori non è intervenuta la protezione ed è praticamente esploso.
ora tu non hai il modello del video, ma quello della stessa serie più scarso garantito 3 anni

, anche se non sono ancora stati riscontrati casi eclatanti come quelli mostrati nel video, usa la stessa componentistica scarsa, io non mi fiderei più di tanto.
c'è da dire però che quei test dei recensori mettono veramente a dura prova l'alimentatore, con il tuo sistema non tocchi nemmeno i 350w, quindi è difficile che si presenterà quel problema.
dipende quanto l'hai pagato e se puoi renderlo, in tutta sincerità trovi psu decenti meglio di quello a 62€ -->
https://amzn.to/3VbTvLf
non fraintendermi se puoi far il reso di questa roba bene, altrimenti va bene lo stesso, ma almeno metti un case ben ventilato