La Migliore Scheda Madre Per Intel Core 2 Duo X6800???

Pubblicità
gualdo tadino, siam "vicini" più o meno :-)

senti, ma... c'è qualcosa di meglio di questa sk madre? anche spendendo un pò più ovviamente! vedevo la commando ad esempio, c'ha una marea di roba ma non capisco se effettivamente sia migliore o no...

bhè tu vai sul top.

solo che la commando serve per oc.

allora prendi la stricker che è ancora meglio.

ora vado.

notte

per configurazione dual vga si deve andare su 975x (ma non p5w dh che e' antica) se sei su single vga prendi la p5b deluxe,la commando e' per chi sa'...

:D Ma dalle vostre parti si è rovesciato un furgoncino Intel con la scritta higt-end sul fianco??? :D

Vabbè secondo me ti conviene optare per un chipset come Nvidia 680i

Quindi la scheda madre sarebbe la "Asus Striker Extreme" :inchino: :inchino: :inchino:
Che permette di avere 2 porte pci-ex a 16x reali in modo da poter affiancare efficacemente una soluzione duble vga!

Mi sembra che poi non hai problemi ad acquistare una Mb da 350€ circa...

Secondo me una cosa importantissima da notare è la sezione HD dove presenti drive molto buoni e capienti, ma mi sentirei di consigliarti dei drive più performanti soprattutto per il SO:

Ad esempio i western digital raptor a 10.000giri con latenze decisamente basse rispetto aglia atri!

Un ottima configurazione sono 2 WD Raptor da 74Gb in raid in modo da sfruttarli bene ed eliminare pure il collo di bottiglia creato dagli HD che secondo me è tutt'altro che da sottovalutare nel conto delle prestazioni generali del pc! :D

R4z3R ha detto:
ma già che ci siamo 2raptor 150gb in raid 0...più 1,5 Tb di hd storage..:asd:

:D:D:D Niente male ma ti ricordo che ormai fanno i box esterni da 2Tb a solo 1000, 1500€ :sisi::sisi::sisi:

Se poi sei bullo allora ti fai un altro raid 1 con altri 4 WD Raptor 150Gb solo per storage con 2 in raid 0 per il SO!!! :rolleyes:

McKenzie ha detto:
Vabbè secondo me ti conviene optare per un chipset come Nvidia 680i
Mah!A mio parere prima di spendere 300 e passa euro per una scheda ci penserei due volte.Queste con Chipset NVidia 680i hanno parecchi problemi,l'ho letto in diversi forum.Non so se dipende dal fatto che sia un Chipset nuovo e si aggiusterà con il rilascio di nuovi Bios ecc...ma se spendo tutti quei soldi per una main certo non vorrei avere problemi.Per adesso quindi se devo scegliere una scheda per Intel andrei sul sicuro,quindi 965 o 975.Indubbiamente le schede con Chipset NVidia sono bellissime ma io aspetterei l'uscita di altre con 680i,prima fra tutte la MSI P6N Diamond che di serie ha l'audio integrato Creative X-FI oltre ad altre innovazioni.Purtroppo non riesco a trovare nessuna notizia ufficiale di questa MSI,ho letto da qualche parte che dovrebbe uscire a Marzo.Su un sito dove ho fatto diversi acquisti l'hanno messa a listino(ovviamente non disponibile)a 322 euro :nunu:
CIAO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro