Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
R4z3R ha detto:ma già che ci siamo 2raptor 150gb in raid 0...più 1,5 Tb di hd storage..:asd:
Mah!A mio parere prima di spendere 300 e passa euro per una scheda ci penserei due volte.Queste con Chipset NVidia 680i hanno parecchi problemi,l'ho letto in diversi forum.Non so se dipende dal fatto che sia un Chipset nuovo e si aggiusterà con il rilascio di nuovi Bios ecc...ma se spendo tutti quei soldi per una main certo non vorrei avere problemi.Per adesso quindi se devo scegliere una scheda per Intel andrei sul sicuro,quindi 965 o 975.Indubbiamente le schede con Chipset NVidia sono bellissime ma io aspetterei l'uscita di altre con 680i,prima fra tutte la MSI P6N Diamond che di serie ha l'audio integrato Creative X-FI oltre ad altre innovazioni.Purtroppo non riesco a trovare nessuna notizia ufficiale di questa MSI,ho letto da qualche parte che dovrebbe uscire a Marzo.Su un sito dove ho fatto diversi acquisti l'hanno messa a listino(ovviamente non disponibile)a 322 euro :nunu:McKenzie ha detto:Vabbè secondo me ti conviene optare per un chipset come Nvidia 680i