La Migliore Scheda Madre Per Intel Core 2 Duo X6800???

Pubblicità

ThePunisher

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragga mi erve il vostero preziozo aiuto per questo dilemma.Vorrei trovare la scheda madre migliore per il processore: INTEL CORE 2 DUO X6800. Una scheda madre con ddr2 che supporti e schede video sli o cross fire e tutte le altre opzioni possibili.(normalmente che sono integrati nella motherboard.Allora io avrei in mente una configurazione del genere poi cedete voi.

Processore : INTEL CORE 2 DUO X6800 2.93 GHz 4 Mb cache L2 FSB1066MHz
CASE : CoolerMaster Wave master opure Mystique 632 (RC-632) con raffredamento liquido AQUAGATE DuO VIVA della cooler master.
RAM : 2 x 2 GB DDR2 1066 oppure 800.Oppure pensavo alla DOMINATOR XMS2 DDR2 8888 2048MB 4-4-4-12-2T 2X240DIMM Yes EPP,SLI Certified
HDD : 500 GB Seagate 7200RPM 8 MB piu un altro da 250 sempre della seagate.
SCHEDA VIDEO : Qui mi serve ancora il vostro aiuto perche non so quale prendere pero vi dico che voglio la migliore(per giochi e multimedia) e non bado a spese.
Bluetooth
Wireless
scheda audio creative 7.1
e gli altri componenti non ci sono problemi tanto non e tanto difficile trovarli.Vi prego aiutatemi perche vorrei finire al piu presto.
grazie ragga in anticipo.
:ok: :ok: :ok:

Il mio consiglio è questo:

Scheda madre:
Asus P5WDH-Deluxe

Schede video (visto che non badia spese) :
ATi Radeon X1950 Crossfire + ATi Radeon X1950 XTX
Io ho un sistema crossfire con la x1900 xtx e credimi, è una BOMBA
Figurati tu come vai con le x1950 e con l' x6800!!!

:sisi: :sisi:

ThePunisher ha detto:
Salve ragga mi erve il vostero preziozo aiuto per questo dilemma.Vorrei trovare la scheda madre migliore per il processore: INTEL CORE 2 DUO X6800. Una scheda madre con ddr2 che supporti e schede video sli o cross fire e tutte le altre opzioni possibili.(normalmente che sono integrati nella motherboard.Allora io avrei in mente una configurazione del genere poi cedete voi.

Processore : INTEL CORE 2 DUO X6800 2.93 GHz 4 Mb cache L2 FSB1066MHz
CASE : CoolerMaster Wave master opure Mystique 632 (RC-632) con raffredamento liquido AQUAGATE DuO VIVA della cooler master.
RAM : 2 x 2 GB DDR2 1066 oppure 800.Oppure pensavo alla DOMINATOR XMS2 DDR2 8888 2048MB 4-4-4-12-2T 2X240DIMM Yes EPP,SLI Certified
HDD : 500 GB Seagate 7200RPM 8 MB piu un altro da 250 sempre della seagate.
SCHEDA VIDEO : Qui mi serve ancora il vostro aiuto perche non so quale prendere pero vi dico che voglio la migliore(per giochi e multimedia) e non bado a spese.
Bluetooth
Wireless
scheda audio creative 7.1
e gli altri componenti non ci sono problemi tanto non e tanto difficile trovarli.Vi prego aiutatemi perche vorrei finire al piu presto.
grazie ragga in anticipo.
:ok: :ok: :ok:
per le ram prendi le Corsair Pc6400 C3 o le teamgroup pc5300 3-3-3-8.

entrambe queste memorie montano i migliori chip presenti attualmente sul mercato, i fatbody D9.

per la scheda madre senza dubbio l'asus p5w dh.

per la scheda video una x1950xtx oppure una configurazione crossfire sempre con queste due.

altrimenti una 7950gtx2.

se defi fare il CF ok per la p5w dh,altrimenti se monti la 7950 vai con la p5b deluxe.Per le ram fai come dice ludus,non buttare i soldi vai direttamente sulle teamgroup 5300 3-3-3-8 / micron.

Grazie ragga si per la scheda video mi piaceva molto la ati saphire XTX 1950 e per quando riguarda la motherboard non lo so ma la asus che avete detto mi piace ma volevo sapere la differenza tra la versione wi-fi e non qual è(tranne naturalmente l'wi-fi integrato)??ci sono altre differenze??
MONK cosa volevi dire con :
Figurati tu come vai con le x1950 e con l' x6800!!!
Se non ho letto male questa scheda madre supporta direttamente FSB 1066MHz o no?

No ragga come non detto ora sono andato sul sito della asus e dice che l'unica scheda madre che supporta il mio processore è la Asus P5WDH-Deluxe e in piu e l'una insieme con la P5WDG2 WS PRO che supportano anke la versione sli.e la seconda come è??no per curiosita non per altro.Scusate ma la differenza tra le memorie epp e senza e tra cas3 e cas4?

no guarda che la p5b deluxe lo supporta benissimo l'x6800...

però si non supporta il crossfire.

lo sli non lo supportano nemmeno la p5w dh e la p5wdg2 ws pro.

lascia perdere la p5wdg2 ws pro, è per workstation e server che fanno uso di pci-x.

Ludus ha detto:
per le ram prendi le Corsair Pc6400 C3 o le teamgroup pc5300 3-3-3-8.

entrambe queste memorie montano i migliori chip presenti attualmente sul mercato, i fatbody D9.

per la scheda madre senza dubbio l'asus p5w dh.

per la scheda video una x1950xtx oppure una configurazione crossfire sempre con queste due.

altrimenti una 7950gtx2.

Ehi Ludus,
perchè non una P5B Deluxe???? che ha il Chip P965???

mistersimon ha detto:
Ehi Ludus,
perchè non una P5B Deluxe???? che ha il Chip P965???
perchè oltre ad essere leggermente meno prestazionale a parità di frequenza non ha il supporto al crossfire che lui vuole.

mi accodo anche io alla richiesta, ho un core 2 duo e6700 e devo prendere una scheda madre...

qual è la migliore che posso trovare?

deve supportare il sata 2 e magari una compatibilità futura con quadcore

YordanRhapsody ha detto:
mi accodo anche io alla richiesta, ho un core 2 duo e6700 e devo prendere una scheda madre...

qual è la migliore che posso trovare?

deve supportare il sata 2 e magari una compatibilità futura con quadcore

budget ?

non ci voglio mettere 1000€, ma voglio una scheda che possa durare e che mi dia una certa compatibilità anche con il futuro quad core, quindi ipotiziamo una spesa adeguata alla necessità! se c'è da spendere un pò di più per avere un prodotto affidabile, ben venga la spesa in più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro