• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

La migliore per 700€

Pubblicità

Giorris

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Penso che questa config sia il massimo che si possa avere con questo budget.

In ordine di montaggio.

Scheda madre ASUS M5A97
RAM Kingston Hyper-X 8GB 1600MhZ
CPU AMD Fx-6300
Case xPredator x1 Red devil edition
Lettore dvd LG 24x
Hard Disk Seagate Barracuda 1TB 7200rpm 64mb cache
PSU Thermatake Berlin 630W 80+
GPU Sapphire 7950 3GB
Scheda di rete Wireless TP-Link 150M
Aerocool Shark Fan 12cm red x3

Si però se mettevi un fx 8320 e un samsung come masterizzatore era meglio e poi su un sito ho trovato tp-link 300 mbps a 15 euro....

Si però se mettevi un fx 8320 e un samsung come masterizzatore era meglio e poi su un sito ho trovato tp-link 300 mbps a 15 euro....

Se avessi messo un 8320 avrei sforato perché mi sono dimenticato di aggiungere:

Tastera Sharkoon Skiller
Mouse Sharkoon Drakonia

E comunque qui non arriviamo ai 20 mega, che me ne faccio di uno che ne supporta 300? XD

Boh io l'ho letto da 3price, dato che la prendo da li. Faccio prima a prendere un case con i pannelli solari e con una pala eolica per il raffreddamento

Ma stai a fidardi di cose lette sugli shop? Leggi le review...

PS: non hai ancora detto il modello preciso della scheda video... ne fa mille di 7950 la sapphire..

PPS: scherzavo sui 1200 eh.. nel caso non si fosse capito....

Ma stai a fidardi di cose lette sugli shop? Leggi le review...

PS: non hai ancora detto il modello preciso della scheda video... ne fa mille di 7950 la sapphire..

PPS: scherzavo sui 1200 eh.. nel caso non si fosse capito....

Deh, ma dai che schervi?

7950 liscia da 240€ e in teoria le informazioni delle cose che ti vendono dovrebbero essere giuste

CPU: AMD FX 8320 & Cooler Master Hyper 412s (139€+25€) 164€
MOBO: Asrock 970 extreme3 r2.0 65€
RAM: Corsair Vengeance 8 gb 1600 mhz 62€
HDD: il tuo 65€
VGA:
Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 Vapor-X OC 244€
Case e alimentatore in 100€ ci dovrebbero entrare :sisi:

Questa è la mia prima configurazione quindi se ho fatto qualche errore siate clementi
:D

CPU: AMD FX 8320 & Cooler Master Hyper 412s (139€+25€) 164€
MOBO: Asrock 970 extreme3 r2.0 65€
RAM: Corsair Vengeance 8 gb 1600 mhz 62€
HDD: il tuo 65€
VGA:
Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 Vapor-X OC 244€
Case e alimentatore in 100€ ci dovrebbero entrare :sisi:

Questa è la mia prima configurazione quindi se ho fatto qualche errore siate clementi
:D

Queste cose su qmassimotech le pago meno e le prendo di qualità migliore! :D

escludendo mouse, tastiera, ventole e wifi rimangono circa 600 euro, eheh

con xfx 550 ci alimenti tutto il sistema, tranquillamente. con 700 euro l'ordine di prezzo per mouse e tastiera dovrebbe essere max 60 euro di entrambi. ventole ti bastano quelle del case, e se vorrai far OC dovrai comprare un dissipatore per il processore, ma questo lo puoi far più avanti.
la scheda wifi prendila a caso da 15-20 euro max. Non cercare schede performanti che comunque il wifi alza il ping e la linea adsl arriva al massimo a 20 MB credo, a scalare in base alla distanza del router.

con xfx 550 ci alimenti tutto il sistema, tranquillamente. con 700 euro l'ordine di prezzo per mouse e tastiera dovrebbe essere max 60 euro di entrambi. ventole ti bastano quelle del case, e se vorrai far OC dovrai comprare un dissipatore per il processore, ma questo lo puoi far più avanti.
la scheda wifi prendila a caso da 15-20 euro max. Non cercare schede performanti che comunque il wifi alza il ping e la linea adsl arriva al massimo a 20 MB credo, a scalare in base alla distanza del router.

Con il dissi stock devo arieggiare il case, altrimenti maxando i giochi fondo. Le tre ventole costano 19 euro, mouse e tastiera 66 e wifi 15.

La sola ventola del case non basta e tutta questa roba costa esattamente 100 euro. Eheh. Il thermaltake è più certificato, anche se di poco, costa di meno ma l'efficenza è a 80 anzichè 85%. Lo preferisco perchè con 630w ho più margine di manovra.

Con il dissi stock devo arieggiare il case, altrimenti maxando i giochi fondo. Le tre ventole costano 19 euro, mouse e tastiera 66 e wifi 15.

La sola ventola del case non basta e tutta questa roba costa esattamente 100 euro. Eheh. Il thermaltake è più certificato, anche se di poco, costa di meno ma l'efficenza è a 80 anzichè 85%. Lo preferisco perchè con 630w ho più margine di manovra.
Ma piuttosto di spendere per le tre ventole e il dissipatore non puoi investire di più sul case prendendone uno estremamente ventilato? Guarda la serie HAF della cooler master, sono bruttini a livello estetico, ma come ventilazione sono i migliori.
Visto che vuoi tenerti un alimentatore più potente del necessario allora vorrai espandere il tuo pc e quindi ti consiglio come case HAF 912 o 932, oppure se vuoi fare la pazzia prendi il LEGGENDARIO HAF X

Pubblicità
Pubblicità
Indietro