La Migliore Combinazione

Pubblicità

majinzin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti...in vista di un formattone mi chiedevo quale combinazione di software rendesse meglio per conciliare prestazioni/prezzo/velocità/sicurezza

Come antivirus sarei indirizzato verso Antivir o Nod32, antispyware :Spysweeper (gratis per un anno) o avg antispyware e come firewall: comodo

cosa ne pensate? dite che è meglio una di queste combinazioni o spendo 59€ e mi piglio kaspersky internet security 2008 (un pò pesantino)?

Considerate che internet lo uso per fare acquisti e anche per investire in borsa quindi dovrei essere protetto nel miglior modo possibile...attendo vostre risposte..grazie

Antivirus:Kaspersky antivirus 7
Antispyware:Spyware Terminator
Firewall:va bene il firewall di vista,se hai windows vista,se hai xp ti consiglio Kapsersky hacker,ottimo per una protezione alta su internet.

Senti a me.

Quella che ti consiglio adesso è una ottima combinazione (se non la migliore per te):

ANTIVIRUS: Nod32

ANTISPYWARE: SpyBot Search&Destroy

ANTIROOTKIT: Avg AntiRootkit

FIREWALL: COMDO Firewall

Browser: Firefox 2

ma il firewall di kaspersky è free? l'antivirus costa 39€ e l'internet security 59€(con firewall incluso)...

(x il tecnico) spybot è leggero ma non è proprio il massimo mi sembra di aver letto..poi potrei sbagliare

Ah, è vero!

Mi ero dimenticato!

ANTISPYWARE: SpyBot Search&Destroy e AdAware 2007 (usati insieme fanno scintille)

Mi ero dimenticato di AdAware...adesso si che sei a posto, ciao!

Mi ero dimenticato!

ANTISPYWARE: SpyBot Search&Destroy e AdAware 2007 (usati insieme fanno scintille)

Mi ero dimenticato di AdAware...adesso si che sei a posto, ciao!

io non sono completamente d'accordo con questa configurazione :boh:
ad aware e spybot sono abbastanza "decaduti", e come antirootkit c'è di meglio: Anti-rootkit tests | Anti-Malware Test Lab

Mio consiglio:
Antivirus: Avira Antivir Premium, 19€, oppure Kaspersky 39€, o Nod32 che però costicchia

Antispyware: SuperAntispyware free e Spyware Terminator

Firewall: Comodo Firewall Free con D+, oppure Online Armor (25€ oppure la versione free)

Antirootkit: Gmer o Rootkit UnHooker

e stai apposto ;)

Quoto con leolas.La configurazione di "iltecnico" è molto vecchia e adware è sicuramente un colabrodo,mentre invece spybot si può salvare.
Kaspersky antihacker permette l'acquisto anche attraverso via internet,ma ti conviene provarlo per 30 giorni in modo per vedere se ti trovi oppure no

sinceramente Kaspersky AntiHacker penso sia un ottimo firewall...il problema è che molti dicono che per avere una protezione che comodo ti dà dall'inizio...hai bisogno di configurarlo per bene...e nn tutti sanno farlo ;) andrei su comodo ^^

più che altro, io andrei di Comodo o di Online Armor perchè entrambi hanno anche l'hip (OA anche una sandbox...).

Imho volendo basterebbe firewall + hips per proteggere il pc :)
cioè non vale per quelli che scaricano 1000 crack al giorno, e non sanno usare un'hips

ieri ho provato a installare il kis per vedere se effettivamente rallentava troppo il pc e devo dirvi che tutto sommato va più veloce di quando avevo la ciofeca di norton internet security 2007..a questo punto penso di acquistare la chiave per il kis...ma gli antispyware li metto lo stesso o no? Perchè ho notato che sia il kis che il kav ce l'hanno incluso..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro