la migliore che esiste

Pubblicità

anti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi sono nuovo...
volevo sapere se mi potete aiutare a scegliere una scheda video... non ne conosco di molto...

mi sembra di aver sentito una volta che c'era una scheda madre con 2 entrate per le schede video che vienivano collegate in parallelo e lavoravano contemporaneamente... ho sentito male o è possibile una cosa del genere ??

davvero costa cosi tanto ??? ma non ce ne stanno altre che costano meno ???

ma che marca è la scheda madre a 2 entrate vga ??

ma in parallelo si possono collegare tutte le schede video o solo alcune specifiche ???

Se vuoi il top bisogna spendere quei soldi... una 8800 Ultra costa circa 500€, quindi 2 in SLI fanno 1000€! :sisi:
Cmq si possono avere delle ottime prestazioni anche con 2 8800 GT (500€ circa) o con 2 HD 3870 (400€ circa)... poi dipende da cosa vuoi tu...

Di chede madri che supportano lo SLI/CF ce ne sono moltissime, devi solo scegliere se mettere 2 schede uguali Nvidia (SLI) o ATI (CrossFire)! ;)

aspetta la prossima GTS che costerà sui 300-350€ e avrà prestazioni superiori alla GTX e in OC sarà anche superiore alla Ultra a momenti :sisi:

cmq sarebbe meglio fare un triple SLI con la prossima 780I ( fra pochi giorni ) con 3*8800GT 256MB :sisi:
oppure passi ad AMD e ti fai il triple o quad CrossFire di HD 3870

oppure ti sveni e ti compri un server con hd in fibra ottica e station da 8 gpu professionali in parallelo

dopodichè non hai i soldi per pagare la corrente

l'sli o il crossfire nn convengono se nn si gioca a risoluzioni alte come quelle dei monitor full hd, quindi se nn hai grosse pretese la scelta più giusta al momento è una 8800gt a 230 euro o una hd3870 a 200 euro, altrimenti tra poco uscirà la 8800gts con 128 sm che avrà prestazioni superiori alla ultra a un prezzo di 200 euro in meno....

Se vuoi il top bisogna spendere quei soldi... una 8800 Ultra costa circa 500€, quindi 2 in SLI fanno 1000€! :sisi:
Cmq si possono avere delle ottime prestazioni anche con 2 8800 GT (500€ circa) o con 2 HD 3870 (400€ circa)... poi dipende da cosa vuoi tu...

Di chede madri che supportano lo SLI/CF ce ne sono moltissime, devi solo scegliere se mettere 2 schede uguali Nvidia (SLI) o ATI (CrossFire)! ;)

ma quale opzione è meno costosa e quale invece da prestazioni migliori ?? che io volevo giocare a crysis

l'sli o il crossfire nn convengono se nn si gioca a risoluzioni alte come quelle dei monitor full hd, quindi se nn hai grosse pretese la scelta più giusta al momento è una 8800gt a 230 euro o una hd3870 a 200 euro, altrimenti tra poco uscirà la 8800gts con 128 sm che avrà prestazioni superiori alla ultra a un prezzo di 200 euro in meno....

io in realte un po di pretese le avrei anche xke mi sono rotto di cambiare scheda video ogni volta che esce un gioco nuovo e per questo che pensavo a una scheda madre che fa usare il crossfire cosi da metterci una scheda video abbastanza potente all'inizio solo una e appena esce qualche gioco che necessita di piu di aggiungerne un'altra...

Ultima modifica da un moderatore:
ma quale opzione è meno costosa e quale invece da prestazioni migliori ?? che io volevo giocare a crysis

Guarda, se non hai un monitor che ti permette di giocare a risoluzioni elevatissime, aspetta 3 o 4 giorni, vedi se le 8800 GTS andranno davvero a posizionarsi al top di gamma Nvidia (e quindi assoluto) e prendi quella, che con una spesa che dovrebbe superare non di molto i 300€ sei apposto per molto molto tempo! :ok:

Guarda, se non hai un monitor che ti permette di giocare a risoluzioni elevatissime, aspetta 3 o 4 giorni, vedi se le 8800 GTS andranno davvero a posizionarsi al top di gamma Nvidia (e quindi assoluto) e prendi quella, che con una spesa che dovrebbe superare non di molto i 300€ sei apposto per molto molto tempo! :ok:

oh capito... quindi devo aspetta un pochetto... se è dopo me lo dite voi ? ma l' Nvidia gira bene con un AMD o è meglio con un INTEL ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro