La miglior tastiera disponibile sul mercato

• Autore discussione Autore discussione Bob65
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La tua è USA o Tedesca?
Ancora non ho capito quale converrebbe prendere in caso, so che alcuni tasti non te li ritrovi....tipo le lettere accentate, è vero?

teoricamente sarebbe indifferente tanto basta che imposti il layout da windows e non cambia nulla. L'unica cosa è che ti devi ricordare che sulla tastiera hai un simbolo ma poi cambiando layout ne digita un'altro.

Questa mattina mi è arrivata la Lycosa:shock::shock::asd::asd:(layout US), troppo bella! Unica pecca: a iluminazione spenta non si vedono le lettere. Per il resto è uno spettacolo. Consigliata:ok::ok::ok::ok:

.....L'unica cosa è che ti devi ricordare che sulla tastiera hai un simbolo ma poi cambiando layout ne digita un'altro.

Parli di quella usa o di quella tedesca?....o di entrambe? Vorrei capire quale mi conviene prendere a sto punto visto che ho la possibilità di scegliere....

Parlo per entrambe. Guarda le differenze Qui
Se sei solito programmare ed hai bisogno di parentesi meglio la US.
Altrimenti è ugulale tanto tramite window(Servizi testo e lingue input) cambi il layout ed il gioco è fatto!

La tua è USA o Tedesca?
Ancora non ho capito quale converrebbe prendere in caso, so che alcuni tasti non te li ritrovi....tipo le lettere accentate, è vero?

Il layout tedesco è più simile a quello italiano, infatti ho preso la versione GER. L'unica cosa da fare è scambiare il tasto "y" con quello "z", che rispetto alla versione italiana sono invertiti (togliere i tasti è semplicissimo e non si rovina nulla). Fatto ciò, rimane qualche differenza, come ad esempio per le lettere accentate...ma nulla di grave.

stiamo parlando di 1257€...circa 13 volte la Lycosa. Direi che non è nemmeno da prendere in considerazione :cav:

Difatti l'ho definita il top del top :asd: Appena sarà stata rodata un po abbasseranno anche il prezzo e anche noi mortali potremmo farci un pensierino. Con il prezzo di adesso mi sono fatto il pc completo in firma :doh:

Difatti l'ho definita il top del top :asd: Appena sarà stata rodata un po abbasseranno anche il prezzo e anche noi mortali potremmo farci un pensierino. Con il prezzo di adesso mi sono fatto il pc completo in firma :doh:

già...chissà quando avverrà...e poi mi chiedo se sia precisa per il gaming come quelle a profilo basso di oggi (come appunto la Lycosa). Speriamo...se dovesse essere non adatta al gaming sarebbe un peccato infinito!

:shock: con 1257 € puoi farti un computer nuovo!!!!!!!! un chiarimento, ma la optimus maximus cos'ha di tanto speciale da giustificare quel prezzo???? :boh::boh:

ha alcuni tasti al led.....niente di eccezionale :asd:

preferisco la lycosa

Se commenti almeno informati bene dai :nunu:....non sono tasti a LED ma sono micro schermi OLED ed è per questo che il costo è così elevato :

a) perchè l'OLED è una tecnologia in fase di sviluppo
b) perchè non è una tastiera vera e propria ma è come se fossero tanti piccolo schermi a formare una tastiera. ma possono benissimo visualizzare un'immagine (anche tutti insieme) o ci puoi fare un disegno.

Insomma ragazzi, questa si chiama innovazione...ovvio poi che costi tanto, ma non possiamo andare a comparare questo prodotto con una banale (nel senso che è una semplice tastiera, anche se performante) lycosa.
:rolleyes:

Se commenti almeno informati bene dai :nunu:....non sono tasti a LED ma sono micro schermi OLED ed è per questo che il costo è così elevato :

b) perchè non è una tastiera vera e propria ma è come se fossero tanti piccolo schermi a formare una tastiera. ma possono benissimo visualizzare un'immagine (anche tutti insieme) o ci puoi fare un disegno.

Insomma ragazzi, questa si chiama innovazione...ovvio poi che costi tanto, ma non possiamo andare a comparare questo prodotto con una banale (nel senso che è una semplice tastiera, anche se performante) lycosa.
svelato il mistero del perchè costa tanto, thanks thedreamers!! :figo:

si però, sono sempre tasti (e questo è un grande limite). Se proprio si vuole spendere una cirfa pazzesca, molto meglio la Optimus Tactus:
Optimus Tactus keyboard
questa è rivoluzione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro