La miglior tastiera disponibile sul mercato

• Autore discussione Autore discussione Bob65
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Bob65

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
36
Ciao a tutti!!! Mi rivolgo a tutti voi per avere un consiglio dettato dalla vostra esperienza. Voglio sostituire la tastiera PS 2, data in dotazione con la mia Workstation HP xw4600, perché esasperantemente imprecisa durante la digitazione veloce dei testi. Però, già che ci sono, vorrei acquistare una tastiera sufficientemente completa per coprire altre eventuali funzioni che, da buon novellino, non ho ancora avuto occasione di sperimentare: ad es., i giochi... Leggo poi di tastiere addirittura complete di microfoni, cuffie, etc.!!! Vi sarei grato se poteste darmi consigli in merito. Grazie a tutti!!! P.S. Potreste anche darmi le misure? Devo valutare l'ingombro per la sua collocazione.

direi che se vuoi funzioni programmabili il logitech g15 in coppia con mouse g5 faccia il caso tuo (costicchiano)

Ciao a tutti!!! Mi rivolgo a tutti voi per avere un consiglio dettato dalla vostra esperienza. Voglio sostituire la tastiera PS 2, data in dotazione con la mia Workstation HP xw4600, perché esasperantemente imprecisa durante la digitazione veloce dei testi. Però, già che ci sono, vorrei acquistare una tastiera sufficientemente completa per coprire altre eventuali funzioni che, da buon novellino, non ho ancora avuto occasione di sperimentare: ad es., i giochi... Leggo poi di tastiere addirittura complete di microfoni, cuffie, etc.!!! Vi sarei grato se poteste darmi consigli in merito. Grazie a tutti!!! P.S. Potreste anche darmi le misure? Devo valutare l'ingombro per la sua collocazione.

se vuoi una tastiera da gaming il top del top sono le razer laycosa,reclusa
poi ce la logitech g15,microsoft reclusa

Ciao a tutti!!! Mi rivolgo a tutti voi per avere un consiglio dettato dalla vostra esperienza. Voglio sostituire la tastiera PS 2, data in dotazione con la mia Workstation HP xw4600, perché esasperantemente imprecisa durante la digitazione veloce dei testi. Però, già che ci sono, vorrei acquistare una tastiera sufficientemente completa per coprire altre eventuali funzioni che, da buon novellino, non ho ancora avuto occasione di sperimentare: ad es., i giochi... Leggo poi di tastiere addirittura complete di microfoni, cuffie, etc.!!! Vi sarei grato se poteste darmi consigli in merito. Grazie a tutti!!! P.S. Potreste anche darmi le misure?
Devo valutare l'ingombro per la sua collocazione.

La Logitech G15 come pure la G11 è una tastiera formato maxi infatti misura 54x26cm con il poggiapolsi, io prenderei una G11 con il mouse G9 che è molto più ergonomico del G5 (ho entrambi i mouse + G11).:asd:

La migliore??

Razer Lycosa:

Keytop with non-slip rubber finish
Backlight illumination with WASD cluster lighting option
Fully-programmable keys with macro capability
Gaming cluster with anti-ghosting capability
Slim keycap structure with Hyperesponse™ technology
TouchPanel™ easy access media keys
Gaming mode option for deactivation of the Windows key
10 customizable software profiles with on-the-fly switching
1000Hz Ultrapolling™ / 1ms response time
Earphone-out and microphone-in jacks
Detachable wrist rest
One integrated USB extension port
Approximate size:
469mm (length) x 168mm (width) x 15mm (height) – without wrist rest
469mm (length) x 221mm (width) x 15mm (height) – with wrist rest

System Requirements
Windows® XP / x64 / Vista / Vista64
PC with built-in USB ports
CD-ROM drive (for drivers)
At least 35MB of hard disk space (for drivers)

x altro vai su: Razer | For Gamers. By Gamers.™ | Gaming Hardware

la migliore tastira secondo me è la razer lycosa, è ergonomica, ottima per giocare e per scrivere

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Aggiornamento USB: 1.000 Hz (1 ms)
Porte disponibili: 1xUSB, 1x uscita cuffie, 1x ingresso microfono
Retroilluminazione tasti: Si
Controlli multimediali: Si
Supporto Macro: Si

lycosa.jpg

sapete dirmi se le lettere della razer lycosa si vedono bene senza luce attiva??

Bella e cara la Lycosa!:shock:
Ancora qualche giorno di attesa e poi l'avrò tra le mani:sisi: e sarò lieto di dirti se le lettere si vedono bene anche se non retroilluminate.:ok:

Ecco una recensione sulla Lycosa -> QUI
Mi pare che le lettere non si vedano molto se la retroilluminazione è off, cm aspetto di averla prima di sentenziare.:asd:

gentilissimo cm sempre Koto...a mi raccomando come ti arriva fammi sapere....perkè sono indeciso tra la logitech g15 e la lycosa....se le lettere si vedono sono per la lycosa:ok:

gentilissimo cm sempre Koto...a mi raccomando come ti arriva fammi sapere....perkè sono indeciso tra la logitech g15 e la lycosa....se le lettere si vedono sono per la lycosa:ok:

ho preso la Lycosa appena è uscita e non me ne sono pentito nemmeno un secondo :D
Le lettere ad illuminazione spenta non si vedono, per questo io tengo l'illuminazione sempre accesa, tanto non grava sulla bolletta (e vorrei vedere...per quel che consumerà), è gradevolissima da vedere, non da nessun fastidio nemmeno con la luce del giorno.
L'ho recensita tempo fa, se ti interessa:
http://www.tomshw.it/forum/periferiche/78940-razer-lycosa.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro