La mia tastiera sta tirando gli ultimi... :S

Pubblicità
della arvo si illuminano solo i tasti del pad in base alla modalità, se la metti gioco si illuminano certi tasti se no se ne illuminano altri.

La Enermax è molto bella... ma è lucida... e il mio Fireglider è nero opaco... e non s'intonerebbe (oddio... sto parlando come una ragazza..... :oogle:)... :asd:

La Arvo mi piace. Nera opaca, sottile... tasti retroilluminati..... tutti? O solo le frecce... :boh:
Comunque puntavo più su qualcosa di comodo per il gioco...

Al momento preferisco ancora la Lycosa... :sisi:

Qualche Logitech?

g110 :sisi: ... Se vuoi qualcosa di tamarro c'è la saitek... Ma sembra uscita da un telefilm futuristico anni 80 ...
Io personalmente ora come ora sceglierei tra 2 tastiere: la lycosa e la microsoft x6 :sisi: a me piace, ha stile ed è un bel giocattolo

La Arvo mi piace molto.... ma vorrei che i tasti si illuminassero tutti... dato che di sera sto al PC... e usando MSN scrivo molto........
Le Saitek sono carine... ma forse troppo "tamarre" come dici tu... :asd:

Preferisco sempre la Lycosa.
I tasti si illuminano tutti.
Ha una bella estetica.
L'unico neo (se si può definire così) è il layout US. Ma penso di abituarmici facilmente... :sisi: non è troppo diverso da quello ITA.

La G110 ha troppi tasti che non utilizzerei..... quindi anche troppo ingombrante.
La X6 idem... troppo grossa forse... boh... non mi ispira.... :)

L'unica rimane la Lycosa....... o la Arvo... anche questa mi piace molto....... ma ho letto in giro che i tasti che si illuminano sono solo 6. Quindi non fa per me. :nono:

Avete qualche altro suggerimento?

Intanto ringrazio ancora tutti per l'aiuto... :):):)

Logitech Illuminated Keyboard, Logitech, 920-001169,****.it - Extreme modding questa ? Sei veramente un tipo dai gusti difficili ma concordo con te sulla lycosa.

AHAHAHAHA!!!! Si sono peggio di una ragazza.... :lol:

Comunque avevo visto anche questa..... ma ha i tasti a corsa breve........ e sono scomodi per giocare a mio parere..... :sisi:

Mi sa che dopo tutti i consigli, rimango sulla Lycosa.... :D

Ancora una volta vi ringrazio per l'interesse e per la pazienza... :)

ciao, non fai un cattivo acquisto con la lycosa (ci sono 2 versioni mirror edition e normale)
la mirror è lucidata a specchio come la tocchi gli lasci una ditata ma fa davvero la sua porca figura.
io mi ci trovo bene, tasti silenziosissimi a corsa breve e smontabili
per il layout ti consiglio il GER ,dato che ci sono solo 2 lettere invertite smontando i tasti puoi sistemare tutto
cmq leggi qui parlavamo proprio di lei ;)

http://www.tomshw.it/forum/tastiere...ler/148321-keyboard-e-mouse-budget-120-a.html

....... Da quello che avevo visto il layout US era più simile al nostro....... :look:

Comunque devo vedere se prendere la mirror o la classica.........
Avendo un Fireglider nero opaco, sarebbe meglio la versione classica......... anche se la mirror è bellissima.......

Comunque per quanto riguarda il layout cosa consigli? US o GER? Ed eventualmente come si possono sistemare i tasti? :D

Ultima cosa...: hai parlato di tasti a corsa breve......... io però non mi ci trovo..... sono tipo i tasti di un notebook?

Grazie per la pazienza... ;)

Ok da quello che ho letto in giro (anche grazie al tuo link ;)), ho notato che è più comodo il layout GER.

Tu dicevi poi che si scambiano i tasti e tutto torna a posto.... ok.... ma come faccio poi a impostare che quando premo la Z (nel layout ITA) non mi scriva Y?
E poi ho notato una cosa.... la "è" non c'è nel layout GER?????? :look:
Se non ci fosse, a questo punto andrei sulle Logitech e risolvo i problemi... anche se al momento non ce n'è una che mi piaccia... :D

Uffffa...... attendo impaziente delucidazioni.... ;)

Grazie 1000... :)

Logitech Illuminated Keyboard, Logitech, 920-001169,****.it - Extreme modding questa ? Sei veramente un tipo dai gusti difficili ma concordo con te sulla lycosa.

Indubbiamente bella... Peccato che per il gaming sia una tastiera insulsa, non ha nemmeno funzioni di antighosting dei tasti... E ammazza quanto costa :sisi: ... Troppo per quello che offre...

.... ok scartata in pieno.... :D (senza offesa per Ghost117 ;))

Comunque al 99% mi sono deciso.... vado sulla Lycosa...... ma..................
Ho letto in giro parecchi che lamentano problemi di malfunzionamento del touchpanel, retroilluminazione impazzita, a volte si incasina e si deve scollegare dal PC per poterla "ripristinare".......

Questi sono problemi che vorrei evitare.... :sisi:
E' vero anche che i post di coloro che si lamentavano erano datati dai 2 anni ai 5 anni fa' .... quindi penso sia possibile che siano stati messi a posto questi bug..... :look: o almeno spero.........

Poi un'altra cosa......: i tasti a corsa breve non saranno scomodi per il gioco? Io sono abituato ad una tastiera normalissima......... spero nel caso di farci la mano velocemente....... :boh:

per quanto riguarda l'inversione delle due lettere la "z" e la "y" , una volta scambiate di posto basta lasciare di default l'impostazione di windows sul layout italiano e sei apposto.
le lettere scritte diverse sono queste "è" "ò" e "à" ma basta premere al loro posto rispettivamente i tasti "Ü" "Ö" e "Ä"
le lettere ci sono tutte sono sotto altri simboli, quelli tedeschi.
guardati bene la foto del layout che c'e nell'altro post e confrontala con le altre vedrai le differenze.

per tasti a corsa breve, io mi ci trovo veramente bene ma non saprei dirti la differenza fra questi e quelli dei notebook, ma direi che sono piu alti

.... ok scartata in pieno.... :D (senza offesa per Ghost117 ;))

Comunque al 99% mi sono deciso.... vado sulla Lycosa...... ma..................
Ho letto in giro parecchi che lamentano problemi di malfunzionamento del touchpanel, retroilluminazione impazzita, a volte si incasina e si deve scollegare dal PC per poterla "ripristinare".......

Questi sono problemi che vorrei evitare.... :sisi:
E' vero anche che i post di coloro che si lamentavano erano datati dai 2 anni ai 5 anni fa' .... quindi penso sia possibile che siano stati messi a posto questi bug..... :look: o almeno spero.........

Poi un'altra cosa......: i tasti a corsa breve non saranno scomodi per il gioco? Io sono abituato ad una tastiera normalissima......... spero nel caso di farci la mano velocemente....... :boh:

E chi s'offende lo so anchio che nn è per gioco ma era giusto per dirtele un pò tutte.

E chi s'offende lo so anchio che nn è per gioco ma era giusto per dirtele un pò tutte.

No no tranquillo... era solo per dire... dato che mi hai consigliato una tastiera che all'apparenza poteva andare bene... ma alla fine non può soddisfare le mie esigenze :)
Ti ringrazio molto comunque. Non fanno mai male delle opinioni in più, anzi.... ;)

Per i tasti a corsa breve, a questo punto mi ci dovrò abituare... :sisi:
Invece per i "difetti"...? Non sapete dirmi se magari hanno aggiornato i drivers o che altro per evitare i problemi che ho citato sopra? :inchino:

Grazie a tutti per l'aiuto che mi state dando... :inchino:
;)

per i difetti, è vero parecchi hanno avuto problemi (ad esempio con la porta usb) o il touchpannel
io non ho avuto nessun problema,posso essere stato fortunato ma cmq se si presentano problemi del genere c'e l'RMA

per i difetti, è vero parecchi hanno avuto problemi (ad esempio con la porta usb) o il touchpannel
io non ho avuto nessun problema,posso essere stato fortunato ma cmq se si presentano problemi del genere c'e l'RMA

Ok.... è deciso. Lycosa.

Speriamo di non avere problemi......:rolleyes:

Comunque a me piaceva molto la versione Mirror.... ma da quello che ho sentito si sporca solo a guardarla......... :oogle:

Voi che dite? Ne vale la pena?........... Anche se col mio Fireglider nero (opaco) non ci azzecca molto... però........... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro