Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Enermax è molto bella... ma è lucida... e il mio Fireglider è nero opaco... e non s'intonerebbe (oddio... sto parlando come una ragazza..... :oogle:)... :asd:
La Arvo mi piace. Nera opaca, sottile... tasti retroilluminati..... tutti? O solo le frecce... :boh:
Comunque puntavo più su qualcosa di comodo per il gioco...
Al momento preferisco ancora la Lycosa... :sisi:
Qualche Logitech?
Logitech Illuminated Keyboard, Logitech, 920-001169,****.it - Extreme modding questa ? Sei veramente un tipo dai gusti difficili ma concordo con te sulla lycosa.
.... ok scartata in pieno.... :D (senza offesa per Ghost117 ;))
Comunque al 99% mi sono deciso.... vado sulla Lycosa...... ma..................
Ho letto in giro parecchi che lamentano problemi di malfunzionamento del touchpanel, retroilluminazione impazzita, a volte si incasina e si deve scollegare dal PC per poterla "ripristinare".......
Questi sono problemi che vorrei evitare.... :sisi:
E' vero anche che i post di coloro che si lamentavano erano datati dai 2 anni ai 5 anni fa' .... quindi penso sia possibile che siano stati messi a posto questi bug..... :look: o almeno spero.........
Poi un'altra cosa......: i tasti a corsa breve non saranno scomodi per il gioco? Io sono abituato ad una tastiera normalissima......... spero nel caso di farci la mano velocemente....... :boh:
E chi s'offende lo so anchio che nn è per gioco ma era giusto per dirtele un pò tutte.
per i difetti, è vero parecchi hanno avuto problemi (ad esempio con la porta usb) o il touchpannel
io non ho avuto nessun problema,posso essere stato fortunato ma cmq se si presentano problemi del genere c'e l'RMA