La mia tastiera sta tirando gli ultimi... :S

Pubblicità

_XenO_

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
57
Ciao a tutti ragazzi... ;)

Ho notato che da qualche tempo alla mia tastiera Logitech a volte non si premono dei tasti... :look: forse solo un po' di polvere... forse mi sta abbandonando...... boh... :D
Tanto l'avevo trovata................ nuova, ancora imballata...:D

Già che però ero dietro a spendere soldi per il mouse, cambiavo anche la tastiera.... :asd:

Ho trovato una Logitech K340 Wireless Keyboard..... mi sembra carina..... forse però il wireless non è comodo... dato che necessita di batterie... uff...

In alternativa ho visto la OCZ Alchemy Series Elixir Keyboard - US..... anche questa carina... costa meno (:lol:) e non è wireless....

Voi cosa mi sapreste dire?
In una tastiera mi interesserebbe la silenziosità (la OCZ è silenziosa da quello che c'è scritto nelle caratteristiche), tasti a corsa breve e possibilmente retroilluminata..... adesso sto usando uno di quei LED per notebook... :asd: altrimenti devo tenere la luce accesa di sera per vedere che scrivo, anche se riesco a scrivere senza guardare... ma faccio ancora troppi errori... :lol:

Se sapreste darmi qualche dritta ve ne sarei grato... :)

Grazie ragazzi ;)

p.s. le ho trovate su ****.it

Ultima modifica:
Non ho risposto perchè non l'avevo visto... Comunque...
Prendi la ocz, è economica e non ha molte pretese ma risponde in pieno a quello che cerchi...

Budget ?

Ma non preoccuparti GangstaGiano... ;)
Mi hai già aiutato molto con la scelta del mouse.... :sisi:

Comunque...... il 25 di luglio è il mio compleanno (18) e la mia ragazza mi ha sentito parlare... e non sapendo che regalarmi, si è impuntata che vorrebbe regalarmi lei una tastiera. :lol:

Io a questo punto puntavo a un qualcosa di più serio, tipo la Lycosa..... mi piace molto... ma mi dovrei abituare al layout..... :look:

Tu che dici?

Comunque nel caso il mio budget sarebbe di non più di 40€... :asd:

Sì, la Lycosa (specialmente la Mirror Edition) è molto bella, nonostante non abbia un layout italiano (fondamentale per me) e sebbene
non sia molto adatta per il gaming (una Logitech è molto meglio per
quest'ultimo)

.........:cry:.....................
Logitech........... hummm....... qualche dritta? :D
Io di tastiere ne capisco poco e una mazza..... :asd:

Comunque la Lycosa con layout US ha solo punto di domanda, i > < spostati e qualche altro tasto che forse non uso neanche mai... e sarebbe possibile abituarmici.... però se trovo una buona sostituta Logitech, cambio volentieri.... a patto che sia bella anche esteticamente :sisi:

Vi ringrazio molto ragazzi per l'aiuto che mi state dando... :)

.........:cry:.....................
Logitech........... hummm....... qualche dritta? :D
Io di tastiere ne capisco poco e una mazza..... :asd:

Comunque la Lycosa con layout US ha solo punto di domanda, i > < spostati e qualche altro tasto che forse non uso neanche mai... e sarebbe possibile abituarmici.... però se trovo una buona sostituta Logitech, cambio volentieri.... a patto che sia bella anche esteticamente :sisi:

Vi ringrazio molto ragazzi per l'aiuto che mi state dando... :)

Dicci l'utilizzo principale ed il budget massimo che la tua ragazza può spendere e potrò consigliarti meglio :-)

Sorry... avrei dovuto dirvelo dall'inizio... :cav:

Comunque non voglio farle spendere più di 100€... anche se potrei sbattermene...... :sisi:
Però voglio evitare....

Comunque l'uso principale è il gioco e MSN... quindi scrivo tutte le sere.
Ci ho ripensato ai tasti a corsa breve, ho dovuto scrivere prima qualche lettera al portatile di mia sorella..... ed è scomodissimo...... :skept:

Comunque preferirei se fosse retroilluminata (blu possibilmente), silenziosa, molto sottile... dato che deve starci in 6cm di altezza... lo spazio sul "cassetto" per la tastiera della mia scrivania è così... :doh:
Non mi interessano molto i tasti in alto o laterali (quelli per il web, il volume... dato che lo regolo dallo stereo, ecc...)
Sulla tastiera che ho adesso non li ho mai usati. :D

Se avete bisogno di altre info, sono a disposizione... ;)

Grazie ancora ragazzi :)

Utilizzi molto le macro?
Se la risposta è negativa le Logitech sono sprecate e conviene
rivolgersi altrove.
Riguardo ad i tasti a corsa breve, non è caso che la maggior
parte delle tastiera gaming ne sia sprovvista :-P

.... detto tra noi?
Non le ho mai usate e forse non so neanche cosa siano. :lol:

Presumo quindi che la maggior parte dei tuoi games
siano FPS.
La Razer Lycosa che avevi pensato di prendere è
una gran bella tastiera sicuramente ma se vuoi
spendere qualcosa di meno c'è la Roccat Valo, anch'essa retroilluminata di Blu

Si. Ultimamente sto giocando a Operation Flashpoint: Dragon Rising e Battlefield: Bad Company 2.....

Comunque se è questione di una decina di € in più, non mi interessa.... non prendiamo in considerazione tastiere da 170€..... :lol:

Per quanto riguarda le macro, se sapessi cosa sono, magari potrei cominciare ad utilizzarle... :sisi:

Però anche a parità di prezzo, preferisco la Lycosa come estetica..... la Valo...... boh... non mi fa impazzire... sono più per cose particolari, lavorate e formose... la Valo è un po' "semplice" nella sua forma....

Comunque andando su qualche Logitech?
C'è qualche degna sostituta della Lycosa? :look:

Enermax KB009W-B Acrylux Wireless - Black, Enermax, P-092,****.it - Extreme modding questa se te ne basta una da uso normale, ha retroilluminazione tasti a corsa breve è silenziosa e wireless ed è pure retroilluminata. Se no questa dato che delle macro nn te ne fai niente e di spazio ne hai poco Roccat Arvo Compact Gaming Keyboard - ITA, Roccat, ,****.it - Extreme modding.

la acrylux non e' retroilluminata , ci sono degli inserti rossi che danno quell'effetto ottico nelle foto ... cmq e' una tastiera bellissima come tutte le enermax anche se per il gioco puoi trovare qualcosa di piu' specifico ...

La Enermax è molto bella... ma è lucida... e il mio Fireglider è nero opaco... e non s'intonerebbe (oddio... sto parlando come una ragazza..... :oogle:)... :asd:

La Arvo mi piace. Nera opaca, sottile... tasti retroilluminati..... tutti? O solo le frecce... :boh:
Comunque puntavo più su qualcosa di comodo per il gioco...

Al momento preferisco ancora la Lycosa... :sisi:

Qualche Logitech?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro