La mia skeda video è agp o pci-e?

Pubblicità

Traficante87

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
nel bios la avevo impostata agp, mentre in questa foto mi dice pci-e, ho cambiato dal bios da agp in pci-e e rimane tutto comè, anke i gioki funziona normalmente, come mai? puo darsi ke la mia skeda madre supporti entrambi i bus?

Mai viste mobo Socket 7 con slot PCIEx ;)
Da Bios puoi cambiare da AGP a PCI .... :cry: PCIEx te lo sei sognato ... :help:

e la scheda madre all'avvio non vedendo nessuna scheda video collegata ad uno slot pci automaticamente la ricerca in quello agp ;)
le 5200 non ne esistono di pci-e.

Però ne esistono di PCI, cmq secondo me è solo un probl. di impostazioni bios...!! Prova a Cambiare la voce Primary VGA card da "PCI VGA" a AGP VGA".....

Delgado ha detto:
Però ne esistono di PCI, cmq secondo me è solo un probl. di impostazioni bios...!! Prova a Cambiare la voce Primary VGA card da "PCI VGA" a AGP VGA".....

Le FX 5200 sono solo ed esclusivamente dell AGP ( sono nate 3-4 anni dopo da quando è stato abbandonato il PCI per le VGA ... ;) )
Quoto per l' impostazione AGP VGA ... per far apparire il BUS corretto ... ;)

Forse l' unica ... buona cumunque a sapersi perchè me la procuro immediatamente .... serve a tirarsi fuori da errori di Flashatura Bios ... ;) ;)
Delgado ... grazie infinite per il link :lol: :lol: :lol:

Fragolino ha detto:
Forse l' unica ... buona cumunque a sapersi perchè me la procuro immediatamente .... serve a tirarsi fuori da errori di Flashatura Bios ... ;) ;)
Delgado ... grazie infinite per il link :lol: :lol: :lol:

Di niente !! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro