Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
la gto2 ne hanno fatto dopo natale una rev 2 che monta le solite ram ma con core rv430 ma che dovrebbe avere cmq 16 pippe già sbloccate
la tua mi sa che difficilmente la puoi moddare soprattutto per il fatto del molex
infatti quello che ho pensato
quindi la tua in poche parole nn è la gto2 cmq non avrei preso una gto2 in questo periodo
si sapeva che le buone gto2 erano solo le prime 150000 come la mia quella di alino
penso anke io
a perte il fatto che nn c'è il r480 (ma questo si è già verificato in altre scheda che avevano il 430 come il tuo ma con 16 pippe già sbloccate)
inoltre la tua ha solo 12 pippe e nn penso si sblocchino
prova a flashare il bios ma nn penso che senza connessione ausiliaria la scheda ce la faccia a reggere le 4 pippe e le frequenze + alte
io sinceramente nn saprei che dirti
solo che sei inceppato in una che secondo me nn è la gto2 ma una gto normale
sn convinto anke io ke quella nn sia una GTO2 bensì una GTO normale....infatti confrontando il pcb è identico a quello di una X800GTO....siete d' accordo ???
Scusate il ritardo ma posso postare solo ora...dunque...abbiamo fatto delle prove: la scheda del mio amico monta l'R430, non ha l'alimentazione aggiuntiva; abbiamo sbloccato le 4 pipe rimanenti portandola a 16 (flashato il bios), la modifica l'ha presa tranquillamente ma non avendo ulteriore alimentazione risulta impossibile alzare (anche di un minimo) le frequenze...quindi diventa una x800xl...3d mark 05 attorno ai 5300 punti..niente di più; confermo che è una Rev.2 :nod:
Come al solito prima fanno delle VGA interessanti e poi si rimangiano la parola.
Le Gto2 sono state prodotte in 15000 unità, con R480 e 12 pipe attive, tutto il resto è pura speculazione commerciale!
In ogni caso Sapphire non produce VGA con PCB blu, almeno che io ricordi.
IMHO ti hanno venduto una scheda differente con montato il dissi della Gto2.
Purtroppo anche se sblocchi le pipe non riesci a salire di frequenza a causa della mancanza del connettore di alimentazione supplementare, a proposito, che freq ti dà a default?
In ogni caso io la riporterei indietro e minaccerei anche una denuncia, visto che ti hanno venduto una VGA che sicuramente non era quella che avevi chiesto!
ragazzi allora....ho caricato il bios a 16 pipe e miracolo me la vede come R480....di frequenza sn arrivato a 470 x il core e 550 x le mem....a queste frequenza il 3d mark 05 pro mi fa 5800 pt....ke ne dite ??? ho provato ad andare oltre ma si freeza durante il 3d mark....ke ve ne pare ??? ciao
:nunu: No no, non ci siamo....
Almeno ti deve reggere le frequenze di una X850XT, che sono 520 Per il Core e 560 per le Ram, se non ricordo male.
Io con la mia, con le frequenze della X850XT-PE faccio 6650, sono arrivato a 6787, con Procio a 4 Ghz, 569 di Core e 598 di Ram, ma ho benchato solo quella volta ;)
si ma tu hai 70 mhz in + sulla gpu....come faccio ad aumentare l' alimentazione ??? xkè se vado oltre i 470/550 mi si freeza lo skermo col 3d mark 05 xkè nn c'è abbastanza corrente....come faccio ??? grazie
E' proprio quello il discorso, la GTO2 HA il molex! Per questo ti dico che la tua non è una Gto2!
Per forza non ti regge frequenze superiori!
In ogni caso vedi con Atitool che GPU ti vede, mi sembra strano che sia cambiata, magari il bios lo ha sovrasvcritto, anche perchè non avevi detto di aver smontato il dissi e aver visto un R430?