La mia Sapphire X800GTO2

Pubblicità

paskuale

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Sono nuovo del forum e colgo l' okkasione x salutare tutti. Mi è capitata una cosa stranissima. Ho comprato una sapphire X800GTO2 ed ho notato molte cose strane. Allora ha il pcb azzurro, nn ha il molex di alimentazione, ha il core R430 ed ha 12 pipe. ekkola
ye07br.jpg

immagine028tq.jpg

immagine040sa.jpg

immagine065ej.jpg

sn anke andato di nuovo al negozio ma il rivenditore mi ha detto ke la X800GTO2 è questa. voi ke mi dite ??? Aiutatemi x favore Grazie a tutti

le ultime due foto rifalle non si capisce nulla!non ingrandirle cosi tanto e cerca di mettere piu a fuoco.

Non diciamo castronerie, Sapphire non utilizza PCB Blu, e la Gto2, che ho e posso darti per certo che DEVE montare l'R480, ha il connettore per l'alimentazione esterna, anche perchè lo slot Pci-EX arriva massimo a 75Watt, e quella scheda, soprattutto moddata, stà sui 110 di consumo.
Hanno montato il dissi della GTO2 su un'altra scheda, gli adesivi che dicono?

Se può esservi di informazione, anche un mio amico ieri ha ricevuto la gto2 ed ha scoperto con stupore che monta l'R430 e non l'R480...sulla scheda c'è scritto rev. 2....forse sono quelle nuove :nod:

allora i seriali sembrano combaciare....ho tolto il dissipatore e il core è un R430 e le mem sono samsung da 16ns (come quelle della x850xt)....se può esservi utile, windows in gestione periferiche me la riconosce come X800GTO e nn come GTO2....ke faccio ???

paskuale ha detto:
allora i seriali sembrano combaciare....ho tolto il dissipatore e il core è un R430 e le mem sono samsung da 16ns (come quelle della x850xt)....se può esservi utile, windows in gestione periferiche me la riconosce come X800GTO e nn come GTO2....ke faccio ???
se il core è un r430 non la puoi moddare a x850xt perchè quest'ultime sono r480 che io sappia

dove deo leggere se è una rev 2 ??? sullo scatolo nn è scritto da nessuna parte...ma a voi le gto2 windows le riconosceva come tali o come gto ???

Vi faccio sapere meglio stasera per quello che posso...più tardi dopo il lavoro passo per il negozio del mio amico e facciamo dei test...sento anche se sa qualcosa di più su questa "rev. 2" di schede :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro