La mia PS4 PRO è un aereo..

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Si ma questa volta non mi frega, la comprerò solo dopo aver appurato che sia silenziosa

Inviato da SM-A320FL tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

mmh non credo che gliene freghi tanto di quell'aspetto, anche perchè
1) è completamente ad aria e di sicuro non vanno a comprare le ventole piu sofisticate che si trovano per una scatoletta da 2/300€
2) non si lamenta praticamene nessuno, o meglio: in percentuale siete pochissimi .. per cui credo che entro un certo imite di Db la riterranno a posto

ad ogni modo vedremo in tarda primavera/estate 2020 secondo me. con consegne effettive a ottobre/novembre
io ho saltato la generazione corrente, ma non mi dispiacerebbe una nuova scatoletta
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,077
2,998
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
mmh non credo che gliene freghi tanto di quell'aspetto, anche perchè
1) è completamente ad aria e di sicuro non vanno a comprare le ventole piu sofisticate che si trovano per una scatoletta da 2/300€
2) non si lamenta praticamene nessuno, o meglio: in percentuale siete pochissimi .. per cui credo che entro un certo imite di Db la riterranno a posto

ad ogni modo vedremo in tarda primavera/estate 2020 secondo me. con consegne effettive a ottobre/novembre
io ho saltato la generazione corrente, ma non mi dispiacerebbe una nuova scatoletta

Con la Microsoft che ha raffreddato la ONE X con la camera di vapore la Sony dovrebbe impegnarsi ad ottenere almeno gli stessi risultati...

Uscita novembre 2020 , novembre infatti è la finestra utilizzata da sempre per tutti i lanci....
 
  • Mi piace
Reazioni: matteo_c e Albo89

matteo_c

Utente Èlite
3,244
551
mmh non credo che gliene freghi tanto di quell'aspetto, anche perchè
1) è completamente ad aria e di sicuro non vanno a comprare le ventole piu sofisticate che si trovano per una scatoletta da 2/300€
2) non si lamenta praticamene nessuno, o meglio: in percentuale siete pochissimi .. per cui credo che entro un certo imite di Db la riterranno a posto

ad ogni modo vedremo in tarda primavera/estate 2020 secondo me. con consegne effettive a ottobre/novembre
io ho saltato la generazione corrente, ma non mi dispiacerebbe una nuova scatoletta
ormai mi sono abituato, ero solo una constatazione il fatto del rumore della ventola, cmq lo fa in modo un po fastidioso solo con red dead, con altri giochi molto meno
 
  • Mi piace
Reazioni: Albo89

madrecorbe

Utente Attivo
464
39
CPU
i5 4690k 3.5Ghz
Dissipatore
Enermax Liqmax II 240
Scheda Madre
MSI z97 Gaming 5
HDD
2 tb
RAM
Corsair Vengeance ddr3 1600Mhz 16gb
GPU
2xAsus ROG Matrix HD7970 PLATINUM
Monitor
AOC G2460PF
PSU
Corsair CX750M
Case
CM STORM Trooper finestrato
OS
Windows 10 Pro 64bit
Beviamoci su e diamo fuoco a queste belle console,ovviamente si scherza. In ogni caso,potresti provare ad aprirla e pulire un po’ la ventola all’interno e vedere se cambia qualcosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

matteo_c

Utente Èlite
3,244
551
Beviamoci su e diamo fuoco a queste belle console,ovviamente si scherza. In ogni caso,potresti provare ad aprirla e pulire un po’ la ventola all’interno e vedere se cambia qualcosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Non è quello vai tranquillo.. la mia ha 3 mesi ed esternamente la pulisco spesso dalla polvere, i giochi che la pompano bene tipo RDR2 non fanno altro che spingere cpu e gpu al max e questo porta a un rumore più accentuato della ventola.. tutto qui.. Non è problema di pasta o polvere, poi dipende anche dal gioco, ghost recon (una porcheria a livello tecnico rispetto al pc) per esempio, anche se pesante, non la sfrutta così tanto

Inviato da SM-A320FL tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!