La mia PS4 PRO è un aereo..

Pubblicità

TheRealStewo

Nuovo Utente
Reazioni
23
Punteggio
36
Ciao Ragazzi,
Posseggo una PS4 PRO 500 million, e ahimè è un pazzo di Aereo.
Mi spiego meglio: durante alcune sessioni di gioco intense, ovviamente, la PS4 si surriscalda (come giusto che sia).
Il problema sussiste dal fatto che quando lo fa copre una soundbar da 220 W e giocare diventa frustante, soprattutto perché la ho in una camera di 12 mq.

Cosa potrebbe essere?
P.s. Pulisco la mia PS4 PRO ogni giorno dalla polver con un panno in microfibra, è in posizione verticale e le bocchette hanno spazio per sfogare l'aria.

Ciao! Mi spiace darti una brutta notizia, ma la Ps4 Pro ha da sempre questo problema - anche la standard in realtà. La console è rumorosa di fabbrica, diciamo che Sony come costruzioni delle proprie console può impegnarsi un pochettino di più.

anche la mia è così come tutte le altre, ma io ci gioco da 4 mt con cuffie chiuse quindi non ne risento quasi

Vi dirò la verità, sono Sonaro da quando giocavo da un amico alla PSX, però secondo me come componentistica vince la One X (che posseggo assieme alla PS4 PRO). E' veramente silenziosa, nonstante giochi pesanti come Red Dead Redemption 2.
Se giocassi ad Ace Combat 7 posso togliere l'audio che tanto ho la PS4 Pro a fare da dolby 7.1 :rock:

Vi dirò la verità, sono Sonaro da quando giocavo da un amico alla PSX, però secondo me come componentistica vince la One X (che posseggo assieme alla PS4 PRO). E' veramente silenziosa, nonstante giochi pesanti come Red Dead Redemption 2.
Se giocassi ad Ace Combat 7 posso togliere l'audio che tanto ho la PS4 Pro a fare da dolby 7.1 :rock:
che modello è? cuh-??

Non è che sia in qualche posizione strana, nei casetti del mobile o in posti dove l'aria non può circolare?

Io non ho mai problemi di rumori, salvo con qualche gioco tosto. Ma comunque non parte al massimo, alza la ventola di poco ma niente di che. Generalmente non ci faccio caso.

O non circola l'aria oppure al interno e piena di polvere. Andrebbe smontata e pulita.

Normalissimo. Anche la mia pro quando gioco a red dead 2 sembra un boing in decollo.

Risolto mettendo le cuffie :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro