haffat lakak 09
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 5
Nonostante siano presenti discussioni simili dalle quali prendere spunto ,gradirei un trattamento personalizzato.
Perche sono alla mia prima build e non vi nego che un po mi sto cagando in mano.
Vi indico i componenti che ho scelto ,tenete presente che mio padre ha messo a disposizione 800 euro max 850 se lo imploro in ginocchio.
cpu 12400f
mb asus prime b760m a wifi
ram patriot viper dimm ddr5 5600hz 16gb
gpu sapphire pulse amd radeon rx 6650 xt 8gb
ssd western digital black sn 770 1t
psu itek gf 650w evo psu 80 plus gold
case mars gaming mc 400 matx oppure jonsbo c6
Ho scelto questa configurazione ,pensado che potesse darmi qualche possibilita di upgrade futuri .
Certo case cosi minuti non aiutano un novellino all'assemblaggio ma sono economici e adoro i case cube.
A me sembra una configurazione equilibrata ,ma un consiglio di un esperto mi farebbe stare piu sereno
Un grazie in anticipo
Perche sono alla mia prima build e non vi nego che un po mi sto cagando in mano.
Vi indico i componenti che ho scelto ,tenete presente che mio padre ha messo a disposizione 800 euro max 850 se lo imploro in ginocchio.
cpu 12400f
mb asus prime b760m a wifi
ram patriot viper dimm ddr5 5600hz 16gb
gpu sapphire pulse amd radeon rx 6650 xt 8gb
ssd western digital black sn 770 1t
psu itek gf 650w evo psu 80 plus gold
case mars gaming mc 400 matx oppure jonsbo c6
Ho scelto questa configurazione ,pensado che potesse darmi qualche possibilita di upgrade futuri .
Certo case cosi minuti non aiutano un novellino all'assemblaggio ma sono economici e adoro i case cube.
A me sembra una configurazione equilibrata ,ma un consiglio di un esperto mi farebbe stare piu sereno
Un grazie in anticipo