La mia nuova 5770 ha bisogno di un monitor

• Autore discussione Autore discussione Gamer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Gamer

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Come da titolo, ho bisogno di un monitor per poter godere appieno della scheda (ora ho un vecchio CRT scassone), pensavo a un Samsung LCD 22" P2270 oppure a un LG LCD 21.5" W2261VP ma ho paura che il fullhd non venga reso al meglio. Altre idee che mi sono venute sono l' ASUS LCD 21.5" VH222D e l'economico ASUS LCD 20" VH203D ma come potete capire dal mio attuale monitor sono assolutamente ignorante in campo di LCD. Non vorrei spendere più di 140-150 euro.

anch'io ho il tuo stesso problema...devo acquistare un nuovo pc con un ati shappire hd 5770 vapor-x e non sò se un monitor full hd possa essere sfruttato a pieno da questa scheda video. soprattutto non so se potrò giocare al massimo dei dettagli con una risoluzione cosi alta.
cmq io pensavo ad un lg W2261VP-PF.

asus ms228h ... a LED! 21,5"... full HD ... 2 ms .. consuma pochissimo e ha una qualita' delle immagini migliore di un LCD normale.
e' appena uscito in Italia e lo trovi a 159 euro.
io ho il modello piu' grande da 23" e mi trovo molto bene :ok:

ti ringrazio, sembra veramente un bel monitor. mi sa che prenderò l ms228h. tu con quale scheda video lo utilizzi?

ciao, io ho il lg w2253v-pf "il piu veloce dei 22 lg full 1920x1080 2ms" l'ho comprato da 1 settimana, se può interessarti lo vendo, no bad pixel perfetto ha ancora tutto il nailon attaccato alla cornice. garanzia comprato da frael a 190 euro vendo a 140euro.

con 1920x1080 fà fatica anche la 5870 che ho, qualcosa devo togliere su opzioni di gioco, ma nel catalyst tutto al massimo:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro