La mia motherboard asus m4a785d-mpro

Pubblicità
Ho appena abilitato la vga integrata dopo avere tolto quella esterna e sembra che i giochi non si blocchino più.Provo x qualche giorno e poi ti farò sapere.Grazie x l'interessamento.
 
Sono trascorse ormai 2 settimane e di crash nemmeno l'ombra.A questo punto è più probabile che la responsabilità fosse della vga?oppure dell'alimentatore?
 
allora dovresti farti prestare un altra vga che consumi poco da qualche amico,in modo da vedere se è l alimentatore...e magari la tua scheda video nell altro pc in modo da vedere che non sia lei...
 
Ho appena provato una x300 e dopo pochi secondi il pc si blocca in toto e devo riavviarlo.A questo punto è lecito supporre che sia un problema legato alla scheda madre?magari allo slot pci express?
 
Ieri ho sostituito l'alimentatore,ho montato un 650w,ma la musica non cambia.Con x300 il pc si blocca immediatamente,mentre con la 1900gt,dopo un po' o a volte anche subito,e compaiono i soliti artefatti mentre gioco.Sto impazzendo.Forse devo cestinare la scheda madre che comunque ha solo 6 mesi di vita e dunque è in garanzia?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top