la mia cpu riscalda troppo

• Autore discussione Autore discussione mazz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mazz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
o un problema con la mia pcu riscalda troppo amd athlon 7750 dual core non penso ceh non sia compatibile con la scheda madre perche seno non partiva vi do alcuni dati pcu 50 °c, mb 40°c, pcu 3461 rpm, vcore1.35v, +3.3 3.38, +5 4.97,+12 11.86 chi mi puo aiutare

la mia pcu riscalda troppo

o un problema con la mia pcu riscalda troppo amd athlon 7750 dual core non penso ceh non sia compatibile con la scheda madre perche seno non partiva vi do alcuni dati pcu 50 °c, mb 40°c, pcu 3461 rpm, vcore1.35v, +3.3 3.38, +5 4.97,+12 11.86 chi mi puo aiutare:boh:

o un problema con la mia pcu riscalda troppo amd athlon 7750 dual core non penso ceh non sia compatibile con la scheda madre perche seno non partiva vi do alcuni dati pcu 50 °c, mb 40°c, pcu 3461 rpm, vcore1.35v, +3.3 3.38, +5 4.97,+12 11.86 chi mi puo aiutare

che programma ai usato per prendere quei valori?
ti è possibile fare uno screen?

Le temperatore sono nella norma conta che il processore può arrivare tranquillamente a 60°

i programmi li o provati tutti e sono uguali ma il fatto e che queste temperature le o da quanto o messo il nuovo processore:boh:

i programmi li o provati tutti e sono uguali ma il fatto e che queste temperature le o da quanto o messo il nuovo processore:boh:

forse il dissipatore è montato male o la pasta non è stata messa nel modo/quantità corretta..prova a verificare..

la pasta era quella che cera sul diss quando o comprato il processore o appena fatto un giro sul sito della asus o inserito la marca dellla mia scheda madre e questo tipo di processore non rera nella lista dei processori cvompatibbili la mia scheda madre e m2n mx se plus asus:(

scusa ma in teoria, ogni volta che si cambia processore si dovrebbe pulire il dissipatore e rimettere la pasta.

vuoi dire CPU ? 50 gradi non mi sembra troppo, prova a vedere al massimo a quanto arriva quando è sotto sforzo. Inizierei a preoccuparmi dai 70-80 in su, considera che sono fatte per tirare avanti fino ai 100 C. anche 40 C di mobo non è male per niente, siamo in Agosto.

ok, strano pero'! comunque come gia' detto da tutti, non sono un problema quelle temperature, non dovresti preoccupartene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro