La mia connessione va bene per giocare online?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P

Putipower71

Ospite
Cosa ti risulta non sia così scontato...?

Attivare internet play ed essere messi in fast path non è così automatico secondo me....io dopo un mese mi sono accorto che ero ancora in interleave,ho chiamato e al volo mi hanno messo in fast path.ho dovuto ricordarglielo diciamo.....;)
 
J

Juniper

Ospite
Cosa ti risulta non sia così scontato...?

Attivare internet play ed essere messi in fast path non è così automatico secondo me....io dopo un mese mi sono accorto che ero ancora in interleave,ho chiamato e al volo mi hanno messo in fast path.ho dovuto ricordarglielo diciamo.....;)

Capito...beh...sono pur sempre flussi informatici che possono incriccarsi, ma formalmente la variazione è rapida ed indolore :sisi:
 
P

Putipower71

Ospite
Chiama e digli che dal tuo modem risulta non essere attivo il fast path è così?facci sapere
 

Ottoore

Utente Èlite
26,343
13,246
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
P

Putipower71

Ospite
Ancora nn l hai fatto?:) mica ti mangiano :) come ti ho già scritto digli che paghi internet play e che dal tuo modem risulta nn essere attiva....è così o è il tuo modem che sbaglia? Senti che ti dicono
p.s 187 tasto 2
 
P

Putipower71

Ospite
Ho chiamato e hanno detto che la linea in fast l'attivano solo ai profili businnes!
nn ci posso credere....un'altra vittima del 187....se nn sei in fast perché paghi internet play? Scommetti che se richiami con un altro operatore o te l attivano o ti fai disattivare internet play.....quella dei soli profili business è una bufala....col 187 purtroppo è così....devi essere fortunato...richiama dammi retta
 

Slither92

Utente Attivo
155
2
Ho richiamato e hanno detto che per loro risulta attivato internet play, però per mettermi in fast lo dovrei fare io perchè ho un modem privato, se era modem alice ha detto che poteva farlo anche lei stessa (operatrice), come faccio? ho un mode belkin
 
P

Putipower71

Ospite
2 telefonate 2 cose diverse tutte e due sbagliate secondo me....ma mi arrendo...serve qualche altro parere dal forum....ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!