La mia connessione va bene per giocare online?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Slither92

Utente Attivo
155
2
Ciao a tutti ragazzi, io volevo chiedervi se la mia connessione è adeguata per il gioco online (specialmente Black Ops 2, gioco solo a quello) Eccovi degli screenshot dei miei parametri e ditemi se va bene belkin.png speed.png ping.png , ho Telecom italia 7 mega con l'opzione Internet Play attivata, vivo a Bergamo. Vi chiedo consigli anche su come impostare la connessione, ora ho un PPoA settato a 1500 MTU con protocollo LLC.. fatemi sapere. Vi chiedo questo perchè come forse molti di voi sapranno, Black Ops 2 richiede una buona connessione, che ovviamente non è da tutti avere, quindi volevo sapere se io ero a posto per giocarci! grazie! :ok:
 

LRnZiTa

Utente Attivo
169
3
CPU
Intel Core i5 3450
Scheda Madre
MSI Z77A-G41
HDD
Seagate 500 GB 72000rpm
RAM
G.Skill Ares 8GB (2x4GB)
GPU
GTX 670
Monitor
Samsung SyncMaster T22A300
PSU
Corsair TX 550w
OS
Windows 8
sisi vai tranquillo...io gioco con quattro tacche che ho 1.8 in down :D basta che metti nella ricerca tipo di connessione : migliore
 

Slither92

Utente Attivo
155
2
Ma i parametri "complessi" (li chiamo così quelli nel primo screen, quello del ruoter), sono a posto?? perchè so che devono essere regolari anche quelli.. e io non me ne intendo molto
 
P

Putipower71

Ospite
Sembra che sei in interleaved non in fast.....ma dal Ping non si direbbe....per il resto a me sembra tutto ok
 

LRnZiTa

Utente Attivo
169
3
CPU
Intel Core i5 3450
Scheda Madre
MSI Z77A-G41
HDD
Seagate 500 GB 72000rpm
RAM
G.Skill Ares 8GB (2x4GB)
GPU
GTX 670
Monitor
Samsung SyncMaster T22A300
PSU
Corsair TX 550w
OS
Windows 8
l'attenuazione va abbastanza bene... è un po altina ma non dovresti avere problemi ;)
 

Slither92

Utente Attivo
155
2
Beh ma se ho internet play è normale che ho un ping così basso, dici che se telefono all'operatore me la posso far metter in fast?
 

LRnZiTa

Utente Attivo
169
3
CPU
Intel Core i5 3450
Scheda Madre
MSI Z77A-G41
HDD
Seagate 500 GB 72000rpm
RAM
G.Skill Ares 8GB (2x4GB)
GPU
GTX 670
Monitor
Samsung SyncMaster T22A300
PSU
Corsair TX 550w
OS
Windows 8
se hai il ping basso è meglio :D e in fast dovrestu averlo basso .... prova a rifarci uno screen della prima schermata
 

LRnZiTa

Utente Attivo
169
3
CPU
Intel Core i5 3450
Scheda Madre
MSI Z77A-G41
HDD
Seagate 500 GB 72000rpm
RAM
G.Skill Ares 8GB (2x4GB)
GPU
GTX 670
Monitor
Samsung SyncMaster T22A300
PSU
Corsair TX 550w
OS
Windows 8
chiama il 187 tecnico e chiedi ad un operatore se sei in fast o no.... dal ping sbrerebbe di si :sisi:
 

Slither92

Utente Attivo
155
2
Eh ma può benissimo essere che non sono in fast ma ho il ping basso siccome ho internet play, no? Se così fosse e mi dovessi far mettere in fast il mio ping scenderebbe ancora?
 

iMaux

Utente Attivo
176
10
CPU
2.8 GHz Core 2 Duo
HDD
128Gb SSD
RAM
4 Gb DDR2 667 MHz
GPU
Ati Radeon HD 2600 Pro 256MB
OS
OS X
Scusa la mia ignoranza, ma cosa dovrei guardare esattamente? xD

Se hai alice play (l'opzione da 3€ al mese) sei già settato in fast! Infatti il ping sembra confermarlo!
Non devi chiamare nessun 187 ne chiedere niente.. la linea, per essere una 7 mega, è ottima!
E per giocare a cod non hai problemi, certo magari come host non sarai buono (visto l'up basso, normale per una 7mb), ma per giocare come player non avrai problemi! Anzi probabilmente andrai meglio di gente con connessioni migliori della tua, ma con ping più alti!
Buon divertimento :D
 
P

Putipower71

Ospite
Non é così scontato attivare internet play e essere messi in fast path...il suo modem dice interleave path....ci sono a quanto ho letto dei profili inteleave con bassi Ping....perché pagare internet play se così fosse?
 
J

Juniper

Ospite
Non é così scontato attivare internet play e essere messi in fast path...

Cosa ti risulta non sia così scontato...?

il suo modem dice interleave path...

Non tutti i router identificano correttamente quel parametro, pertanto se ci sono dubbi, la soluzione migliore per scioglierli è verifica direttamente sulla porta DSLAM (ovviamente da parte di personale Telecom).

ci sono a quanto ho letto dei profili inteleave con bassi Ping....

Vero, anche se non sono identificabili facilmente a priori.

perché pagare internet play se così fosse?

Concordo: se questo forumista fosse in interleaved e si trovasse bene con la latenza attuale, non avrebbe senso spendere soldi nell'opzione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!