La mia configurazione "oculata"

Pubblicità
Trunksssj ha detto:
dany tu che sai sempre tutto... mi suggerisci qualcosa per la maiboard p35 che ho nominato qui sopra?
non esageriamo :D....

il p35 come chipset va leggermente meglio del p965,+che altro xche ha bus a 1333 anzichè i 1066 del 965.
cmq dipende anche molto da quali piastre si parla,la ds3 col nuovo p35 non sò se si occa tanto o no,il chipset sicuramente non dà problemi ma i vari mosfet di alimentazione potrebbero non reggere oc molto pesanti x via dell'assorbimento maggiore dei componeti che non riescono a soddisfare.
infatti io prima avevo una p5b liscia e quando occavo dovevo overvoltare parecchio xche i voltaggi(specialmente il v.core)non ce la faceva,cambiata la piastra(e solo la piasta)le cose sono nettamente cambiate,i voltaggi sono molto + stabili e non scendono.
io direi che se te la puoi permettere di farti na bella piastra col p35 visto che voi fare un buon oc.

Trunksssj ha detto:
allora magari potrei andare sulla P5K liscia!
siamo li con ds3.....
a sto punto potresti andare su una Gigabyte GA-P35-DS4,costa sui 155 euro circa e va meglio di una ds3 o una p5k liscia.

uhm ci penserò! alla fine è solo questione di sborsare un po' di +... anke la 8600 mi piacerebbe molto + della 8500 ma sono sempre 40/50 euro in più... uhm!!!

Trunksssj ha detto:
uhm ci penserò! alla fine è solo questione di sborsare un po' di +... anke la 8600 mi piacerebbe molto + della 8500 ma sono sempre 40/50 euro in più... uhm!!!
alla fin fine da una p5k liscia o ds3 con 8500gt ad una ds4 con p35 e tanto di 8600gt andresti a spendere circa 80/90 euro in + che non è sto cifrone e seconodo me ne vale la pena,tra l'altro hai detto che vuoi occare ed una buona piastra è la base di partenza x un buon oc.

uhm ci penserò su... come sempre i soldi sono quelli che sono...

ps: non capisco xkè la mia discussione è stata spostata in "processori" ?!?!??!?!?!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro