codicezero
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti. sono nuovo, ma ho spesso visitato il vostro forum, trovando sempre buoni consigli.
Oggi però ho un bel problema che non riesco proprio a risolvere.
in breve:
ho acquistato da poco una x1950 pro agp che x me sarebbe stata la ciliegina sulla mia configurazione da poco potenziata.
premetto che la scheda è usata, chi me l'ha venduta su un noto sito d'aste però asserisce che è nuova ed ha poche settimane.
ed in effetti la scheda si presenta davvero come se fosse nuova di pacca!!
il problema è che appena la metto su il computer non parte!!:cav:
o meglio tutto sembra funsionare la sk madre si accende ed anche la 1950 parte con la sua ventola. ma tutto resta così ventole sempre accese e nessun segnale video sul monitor!! la mobo non emette nemmemo il suo classico bip di partenza!!
rimetto su la mia 1600 e tutto riparte come prima!!
Adesso avendo provato tutto quello che era nelle mie modeste possibilità non mi resta che chiedere aiuto a voi che conoscete già i pregi e i difetti di questa scheda.
la mia configurazione è questa:
processore p4 3,2 ht
scheda madre ASUS p4p800-x
2gb di ram corsair ddr 3200
hd 250 gb maxtor
1 masterizzatore
1 floppy
Alimentatore: Aerocool 450w
Amperaggi
+ 3,3 Volt 28 A
+ 5 Volt 32 A
+ 12 Volt 26 A
- 12 Volt 0,8 A
- 5 Volt 0,8 A
+ 5 Volt Vsb 2,5 A
vi chiedo se è mai possibile che non riesca neanche a farla partire sta scheda?? è la scheda che è rotta?? o ci vuole un altro alimentatore??:help:
Oggi però ho un bel problema che non riesco proprio a risolvere.
in breve:
ho acquistato da poco una x1950 pro agp che x me sarebbe stata la ciliegina sulla mia configurazione da poco potenziata.
premetto che la scheda è usata, chi me l'ha venduta su un noto sito d'aste però asserisce che è nuova ed ha poche settimane.
ed in effetti la scheda si presenta davvero come se fosse nuova di pacca!!
il problema è che appena la metto su il computer non parte!!:cav:
o meglio tutto sembra funsionare la sk madre si accende ed anche la 1950 parte con la sua ventola. ma tutto resta così ventole sempre accese e nessun segnale video sul monitor!! la mobo non emette nemmemo il suo classico bip di partenza!!
rimetto su la mia 1600 e tutto riparte come prima!!
Adesso avendo provato tutto quello che era nelle mie modeste possibilità non mi resta che chiedere aiuto a voi che conoscete già i pregi e i difetti di questa scheda.
la mia configurazione è questa:
processore p4 3,2 ht
scheda madre ASUS p4p800-x
2gb di ram corsair ddr 3200
hd 250 gb maxtor
1 masterizzatore
1 floppy
Alimentatore: Aerocool 450w
Amperaggi
+ 3,3 Volt 28 A
+ 5 Volt 32 A
+ 12 Volt 26 A
- 12 Volt 0,8 A
- 5 Volt 0,8 A
+ 5 Volt Vsb 2,5 A
vi chiedo se è mai possibile che non riesca neanche a farla partire sta scheda?? è la scheda che è rotta?? o ci vuole un altro alimentatore??:help: