Falken83
Utente Èlite
- Reazioni
- 925
- Punteggio
- 139
oh mamma, non ho capito Max. ok ok capitoSarebbe interessante vedere quanto la RAM nella 3070Ti è meno calda della 3080.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oh mamma, non ho capito Max. ok ok capitoSarebbe interessante vedere quanto la RAM nella 3070Ti è meno calda della 3080.
così carica di più? è sempre spider-man, non ho altro tra le mani, per Cyberpunk devo scaricare tutto il gioco, mi ci vuole un po', come vedi sto al 99% con la GPU:66° sono pochissimi per la VRAM.
Ottima temperatura.
Vero che le memorie della 3070 Ti sono un pochino più lente, ma solitamente le GDDR6X stanno sopra i 75°
Provato anche altri giochi ? Perché vedo che quel gioco carica pochissimo la scheda video quindi magari è anche quello che aiuta. Prova qualcosa di pesante come un Cyberpunk per capirsi.
riformulo: sarebbe curioso vedere con un gioco “pesante” come Cyberpunk (ma anche RDR2 credo vada bene) quanto ti arriva la 3070 Ti, per vedere quanta differenza c’è con le 3080.oh mamma, non ho capito Max. ok ok capito![]()
Perfetto, mi serve tempo per scaricare CP, non ho la fibra e vado a 2 mega.riformulo: sarebbe curioso vedere con un gioco “pesante” come Cyberpunk (ma anche RDR2 credo vada bene) quanto ti arriva la 3070 Ti, per vedere quanta differenza c’è con le 3080.
Tra l’altro non ricordo ma la RAM dovrebbe avere la stessa velocità Ma bus ridotto.
Beh mica c’è fretta.Perfetto, mi serve tempo per scaricare CP, non ho la fibra e vado a 2 mega., ci aggiorniamo.
con un ora di gioco di CP:Beh mica c’è fretta.
è solo curiosità
RAM e GPU sono raffreddate benissimo.con un ora di gioco di CP:
Bravissimo, è tutto esatto. Non male dici? Credo di avere un buon airflow ed anche se è un msi ventus credo che abbia un dissipatore che fa il suo dovere. Con RDR2 avevo i valori un po' più alti, come la gpu stava sui 75 gradi al 99%.undervolt molto leggero (sembra 950mV @ 1950 MHz) applicato.
la Ventus triventola ha un buon dissipatore comunque.Bravissimo, è tutto esatto. Non male dici? Credo di avere un buon airflow ed anche se è un msi ventus credo che abbia un dissipatore che fa il suo dovere. Con RDR2 avevo i valori un po' più alti, come la gpu stava sui 75 gradi al 99%.