la maximus formula nn funge come dovrebbe

Pubblicità

Gaspare OC

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
:(Scusate ragazzi ho appena comprato una maxius formula (no special edition) e in overclock nn sale tanto, io che ho un e6300 sulla p5l-d2 ero arrivato a 3 ghz su questa bestia nn riesco ad andare oltre i 2530 mhz sono arrivato a 2800mhz ma nn rock solid.
Mi potreste dare una mano visto che dispongo di 3072 mb di ram kingstone 5300

con le temperature sono apposto in full vado a 30° ed ho tre ram da 1gb.voi cosa mi consigliate di poter fare per risolvere il problema io ho pensato di comperare 3 gb a 1066 mhz.

la differenza tra la maximus e le altre mobo è che le altre bootano ad alte frequenze con quasi tutto in auto, la maximus no, la devi mettere a posto, per questo è una scheda per overclockers

Concordo anke io!!! la maximus cm scheda è una delle più complicate da gestire per qnt riguarda l'overclock.....Nn aspeterti di ottenere i risultati che speravi in auto!!!!!!!!Tra un pò la dv ordinare anke io e anke x me ci saranno problemi è scontato.......ma cn un pò di Pratika vedrai cm andrà tutto per il meglio!!!!!

vorrei solo sapere se con ram 800 otterrei i risultati che spero, e se necessari potrei anche acquistare ram 1066 mhz

come pasta termoconduttiva quale è la migliore?
IO penso che sia la artic silver o mi sbaglio?
vi ringrazio per ciò che sate facendo

sicuramente le 800 sono necessarie se vuoi arrivare a 3 giga, e con quelle arriveresti a fsb vicino i 500mhz

aumentando i voltaggi ho raggiunto 405x7 e le ram sono a 810 con un voltaggio molto alto sui 2.20 volts.Più di così nn riesco a salire poichè le ram riavviano il sistema

Concordo anke io!!! la maximus cm scheda è una delle più complicate da gestire per qnt riguarda l'overclock.....Nn aspeterti di ottenere i risultati che speravi in auto!!!!!!!!Tra un pò la dv ordinare anke io e anke x me ci saranno problemi è scontato.......ma cn un pò di Pratika vedrai cm andrà tutto per il meglio!!!!!

Ce la fai a non storpiare la lingua italiana con abbreviazioni stile SMS? che viziaccio che avete in molti :oogle:

chi mi aiuta per un overclock seri senza speneder tanto?
vorrei portare il mio e6300a 3500mhz con delle nuove ram ma nn so che dissipatore usare
grazie per quello che avete fatto fino ad ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro