La guerra dei mondi

Revan

Utente Attivo
207
0
Gli effetti speciali non mancano, sul fatto che, in generale, valga la pena di vederlo..... ho qualche dubbio..... ma è una mia opinione.......

Se vai a vederlo posta le tue opinioni

Ciao

Revan
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
visto....

beh dai non e' poi cosi' male come avete detto....
a me ha creato sensazione di "angoscia da fuga"..
gli effetti sono speciali :D :D :D
la fine non mi pare che sia scontata come molti dicono....

forse c'e' qualche contraddizione....ma vabbe e' un film che ca***io volete :D

la cosa piu' bella e' che l'ho visto a scrocco...oggi ho trovato un'amica generosa :P

cosa da non fare e' dare un voto numerico....e io lo faccio lo stesso 7-- (sette meno meno)

ciaooooo
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
ragazzi fra un po lo vado a vedere anke io!!!!
e poi scrivo....
dalla publicità mi ha ispirato moltissimo di vederlo
 

AndyTek

Utente Attivo
1,393
0
Anche perchè completamente OT...

Secondo me un bel film, un poì troppo veloce nel finale...
A differenza di altri del genere c'è relativamente meno azione e più indagine sulla vicenda umana del protagonista e della sua famiglia
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Apena visto domani vi racconto tutte le mie impressioni! è semplicemente ASSURDO :| :| :|

allucinante quando osno uscito sono rimasto 10 minuti a pensare
 
D

DIDAC

Ospite
Alla fine l'ho visto. Bè non è così male, forse la trama non è incasinata come si è abituati oggigiorno, ma comunque non mi è dispiaciuto.
7-

Ciao
DIDAC
 

eddy

Utente Attivo
84
0
Io l'ho visto ieri sera: PAZZESCO!!! :eek:
Sono stato incollato alla poltroncina dalle 9:30 alle 11:20 con gli occhi spalancati sullo schermo: che roba! :)
Mi è piaciuto moltissimo (anche perchè è il genere che mi piace - fantascienza/azione) :nod:

Poco fa non sapevo cosa fare e ci ho fatto un disegnino, è brutto, ma l'omino che sta per essere disintegrato è fortissimo :ghignopin



EDIT: i tre che sono sotto al tripode sono Tom Cruise e i due figli :asd:
 
Ultima modifica:

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
eddy ha detto:
Io l'ho visto ieri sera: PAZZESCO!!! :eek:
Sono stato incollato alla poltroncina dalle 9:30 alle 11:20 con gli occhi spalancati sullo schermo: che roba! :)
Mi è piaciuto moltissimo (anche perchè è il genere che mi piace - fantascienza/azione) :nod:

Poco fa non sapevo cosa fare e ci ho fatto un disegnino, è brutto, ma l'omino che sta per essere disintegrato è fortissimo :ghignopin



EDIT: i tre che sono sotto al tripode sono Tom Cruise e i due figli :asd:

BELLISSIMO il disegno eddy!! :asd: :asd: :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!