T
Toby
Ospite
Ora vi querelo per diffamazione..... :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te pareva.. :doh: :asd:Toby ha detto:Ora vi querelo per diffamazione..... :sisi:
Quella modalità ghost non va bene... Non si sa mai quando stai arrivando... :look: :doh:Toby ha detto:Ora vi querelo per diffamazione..... :sisi:
Togix ha detto:Quella modalità ghost non va bene... Non si sa mai quando stai arrivando... :look: :doh:
:lol:
nikos ha detto:Chi è stato a scrivere nei commenti sotto IE -> "Inu... THG president...." ??? :lol: :lol:
Fai una denuncia contro ignoti.. :sisi: :sisi:Inuyasha ha detto:Quando il gatto non c'e' i topi ballano :asd: :asd:
Chi e' stato? :evil:
Chi è stato?? :skept: :skept:Dodipel ha detto:Chi ha scritto "Inu.... !!!!!!!!!!!! Forever
JuventInu..!!!!!!!!!!!!"... ? :asd::asd::asd:
Edit:E questo?
"Mai dire gatto... Se non hai
Inu nel sacco !!!!!!!!!!" :asd::asd::asd:
Inverter ha detto:Raga, sono passato a FireFox! :D
Dopo una estenuante indecisione tra Maxthon e FireFox, ho scelto quest'ultimo perchè l'altro mi stava rompendo.... Gran bel Browser!
bixx ha detto:scusate ma quale sarebbe la strabiliante velocità di opera?? l'ho provato e in alcune pagine che ho provato a caricare sia su FF2(il migliore :D ) che su opera, opera era addirittura più lento di FF!!