DOMANDA La Gigabyte GA-Z77-DS3H ha la scheda video integrata?

Pubblicità

mensore

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

ho assemblato il mio nuovo computer acquistanto questi componenti:

Processore I5 3570 K
Gigabyte GA-Z77-DS3H
SSD OCZ 128 Gb Vertex 4
HD 1 Tb Seagate Barracuda 7200 RPM
Corsair 2 x 8gb Value Select
Masterizzatore DVD LG
Alimentatore XFX 450 Core Edition V2 Full Wired (Bronze)

Purtroppo capisco molto poco di compatibilità e componentistica varia. Durante l'acquisto, dal momento che uso il computer solo per creare musica, non mi sono preoccupato di acquistare una scheda video dedicata. Il motivo per cui non l'ho fatto è che ( e qui mi auguro di aver letto bene, all'atto dell'acquisto) nelle caratteristiche tecniche della mia Gigabyte lessi anche che aveva la scheda video integrata.

Forse non c'ho capito io bene? Insomma la Gigabyte non monta anche la scheda video integrata?

Faccio questa domanda perchè nel momento in cui provo a lanciare l'installazione dei driver del Lion l'installazione si blocca. Colui che mi sta aiutando mi ha detto che probabilmente manca la scheda video e io invece continuo a dirgli che la scheda video è un tutt'uno con la scheda madre. Vi prego di illuminarmi. nel caso in cui mi fossi sbagliato, mi indicate una scheda video economica e che viene supportata dall'alimentatore di 450 w che, a questo punto, non vorrei fosse piccolo?

Grazie a tutti!

Ovviamente la scheda video e' integrata,
per l'esattezza dentro la CPU.
La configurazione dovrebbe andare benissimo cosi' com'e'.
Non so cosa sia il Lion, (spero non quello che penso),
ma se c'e' un problema non dovrebbe dipendere dai componenti

ciao

Ciao a tutti,

ho assemblato il mio nuovo computer acquistanto questi componenti:

Processore I5 3570 K
Gigabyte GA-Z77-DS3H
SSD OCZ 128 Gb Vertex 4
HD 1 Tb Seagate Barracuda 7200 RPM
Corsair 2 x 8gb Value Select
Masterizzatore DVD LG
Alimentatore XFX 450 Core Edition V2 Full Wired (Bronze)

Purtroppo capisco molto poco di compatibilità e componentistica varia. Durante l'acquisto, dal momento che uso il computer solo per creare musica, non mi sono preoccupato di acquistare una scheda video dedicata. Il motivo per cui non l'ho fatto è che ( e qui mi auguro di aver letto bene, all'atto dell'acquisto) nelle caratteristiche tecniche della mia Gigabyte lessi anche che aveva la scheda video integrata.

Forse non c'ho capito io bene? Insomma la Gigabyte non monta anche la scheda video integrata?

Faccio questa domanda perchè nel momento in cui provo a lanciare l'installazione dei driver del Lion l'installazione si blocca. Colui che mi sta aiutando mi ha detto che probabilmente manca la scheda video e io invece continuo a dirgli che la scheda video è un tutt'uno con la scheda madre. Vi prego di illuminarmi. nel caso in cui mi fossi sbagliato, mi indicate una scheda video economica e che viene supportata dall'alimentatore di 450 w che, a questo punto, non vorrei fosse piccolo?

Grazie a tutti!
Ciao, e meno male che ti aiuta :lol: ...allora con ordine, la GPU (processore grafico o sk video) è integrata nel tuo processore (CPU) Intel I5 3570K è una HD 4000, devi solamente scaricare ed installare i driver video o dal sito della tua piastra madre o meglio e probabilmente i più recenti direttamente dal sito Intel. Chiaramente con quella CPU andrebbe meglio una scheda video dedicata ...se vuoi. Per essere + chiari se non montassi una CPU con grafica integrata non vedresti nulla, non è la Gigabyte che ha la grafica-integrata!! ....supporta processori con grafica integrata. Se montassi una sk grafica dedicata seria saresti sicuramente scarso di alimentatore. Una curiosità ma che è sto driver Lion...???

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro