La frasina del giorno

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Oltre che tremendamente dissacrante, leggere un simile proverbio di demoralizza, ti fà incazzare e alla fine pianti lì il progetto che volevi fare :sisi::sisi::sisi:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Cmq da ora in poi userò il dito medio nel sorpasso, al posto della freccia! :ok:

diabo84 ha detto:
Fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Oltre che tremendamente dissacrante, leggere un simile proverbio di demoralizza, ti fà incazzare e alla fine pianti lì il progetto che volevi fare :sisi::sisi::sisi:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Cmq da ora in poi userò il dito medio nel sorpasso, al posto della freccia! :ok:

Non è del tutto esatto: Fra il dire e il fare c'e di mezzo "e il" :lol:

Si, anche io voglio usare il dito al posto della freccia :)

Ultima modifica:
"Hai qualche problema, a parte che sei disoccupato, ritardato mentale e c*g*i*n*?"

John McEnroe (rivolto a uno spettatore rompiscatole)

Inverter ha detto:
Gianni l'ottimismo è il profumo della vita!!!

:lol:

Ammazza oh, quel tizio aveva un piede nella fossa, e si sentiva così tanto ottimista? :ok::ok:

---------

Oggi sono poco ispirato, il mal di testa mi pervade e il sonno mi stende... Sarò mica morto? :boh::boh:

sentite questa:

Il matrimonio è la migliore punizione
per chi non ha avuto il coraggio di vivere da solo.

Di Oscar Wilde, credo, ma citata e riportata da sempre da Kathrine Hepburn... e da me che ne ho fatto uno stile di vita
P.S.:... ma alla fine mi sono sposata anche io.....

Xkè la gatta và al lardo? X riprendere lo zampino :sisi::sisi:

E questa vi serva di lezione a tutti :sisi::sisi::sisi:

Prendiamo il mio pc, mettiamo 2 cerniere sul pannello laterale e accendiamolo x 10 min. Mettiamoci dentro le lasagne e... 5 min ben cotte :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro