La frasina del giorno

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

diabo84

Ospite
Apro un 3D poco utile (infatti siamo off-topic :asd::asd:)

Mi piacerebbe fare qui una raccolta di frasi (una al giorno, chiunque voglia postare sarà costretto a farlo :sisi::sisi::sisi:) e raccogliere le migliori chicche dagli utenti... Chissà che davvero non prenda una buona piega, quindi... Postiamo! :)

Se oggi credi che sia stata una brutta giornata, sorridi: domani potrebbe essere peggio... :doh::doh:

:lol::lol::lol::lol:

Sembra qlc alla Murphy! :asd::asd:

Ahhh, che bello, noi a scuola di stronz**e ne diciamo davvero parecchie..del tipo:
"Devo andare a fare una pisci**a, conta prendo un giorno di ferie " (talmente è da tanto che te la tieni) :lol: :lol: :lol:

Computerboy ha detto:
Ahhh, che bello, noi a scuola di stronz**e ne diciamo davvero parecchie..del tipo:
"Devo andare a fare una pisci**a, conta prendo un giorno di ferie " (talmente è da tanto che te la tieni) :lol: :lol: :lol:

:skept::skept::skept:

Siamo seri!!! Se no i mod ci chiudono i battenti :asd::asd:

Cmq x oggi hai già dato, ritenta, sarai più fortunato :lol::lol::lol::lol:

Ne diciamo di str***te qui in America!!! Siamo sull'orlo del delirio, e sono passate solo 3 settimane...
Questa è mia:
"I miei capelli sono dotati di vita propria, prima o poi mi mangeranno"
e la mia amica:
"per il momento stanno cercando di mangiare il mio hot dog!"

my friends docet:
l'uomo è nato "apo"....infatti va di fiore in fiore!:asd:

quando l'ho sentita momenti me moro pe quanto stavo a ride!

noel82 ha detto:
...frase in codice tra di voi? :asd:
No, è che una volta stavamo scherzando tra di noi, Diabo ha fatto una battuta troppo bella, e ho riso x mezzora... ridevo così tanto che mi sono stesa x terra in posizione fetale, e lui "ma datti una dignità, sembri una fisarmonica!" :asd:

:lol::lol::lol:

Beh, in effetti non ricordo cosa avevo detto di tanto assurdo! :asd::asd::asd: Ma ricordo che prima di riuscire a fare la mia esclamazione templare ho dovuto faticare non poco a smettere di ridere io stesso :look::look::look: :annoiato::annoiato::annoiato::annoiato::annoiato:

Ciao nè!!! E smetti di mangiare Hot Dog altrui!!! :sisi::sisi:

Nessun'altro posta qlc di strano nel frattempo? Sono curioso!!! Io x oggi ho già dato :D:D

la frase del giorno è senza dubbio "San Gennar ha fatt ò miracl" ("San Gennaro ha fatto il mniracolo"..vedi liquefazione del sangue di San Gennaro!!) :sisi:

Affiancare miracoli e menti il-limitate... Mmm... :boh::boh::boh:

Penso che non si sappia quale sia la piega del 3D, ma mi piace :asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro