La Francia dirà addio a Microsoft Teams

Pubblicità
il risparmio economico di 10 euro utente mi sembra marginale.
avere il controllo del log dei messaggi invece a livello di PA mi sembra molto più importante.

beh se davvero risparmiano tutti quei soldi non è male, poi sulla questione sicurezza hanno ragione secondo me

Ragazzi o è una fake news o è una notizia quasi comica. Visio è un software microsoft per fare diagrammi.. anche l'icona usata nell'articolo a destra è quella di Microsoft Visio.
Inoltre cercando su web "Visio" con varie parole chiave si trova solo il software microsoft

Ragazzi o è una fake news o è una notizia quasi comica. Visio è un software microsoft per fare diagrammi.. anche l'icona usata nell'articolo a destra è quella di Microsoft Visio.
Inoltre cercando su web "Visio" con varie parole chiave si trova solo il software microsoft
Il software francese si chiama effettivamente Visio, come quello Microsoft (https://presse.economie.gouv.fr/sou...-souveraine-a-destination-des-agents-publics/). La copertina poteva essere fuorviante ed è stata cambiata, grazie della segnalazione.

Ragazzi o è una fake news o è una notizia quasi comica. Visio è un software microsoft per fare diagrammi.. anche l&#039;icona usata nell&#039;articolo a destra è quella di Microsoft Visio.<br />
Inoltre cercando su web &quot;Visio&quot; con varie parole chiave si trova solo il software microsoft
"una soluzione sviluppata localmente".
Gli articoli andrebbero letti, prima di commentare...

Che stupidaggine per fare un dispetto ad una multinazionale riduciamo la qualità io Al momento non conosco nessun app diverse da quelle americane che mi aiutano come microsoft teams PowerPoint excel e github

Ragazzi o è una fake news o è una notizia quasi comica. Visio è un software microsoft per fare diagrammi.. anche l&#039;icona usata nell&#039;articolo a destra è quella di Microsoft Visio.<br />
Inoltre cercando su web &quot;Visio&quot; con varie parole chiave si trova solo il software microsoft
1. Visio (Piattaforma Sovereign Francia)
Non si tratta del software di diagrammi Microsoft, ma di una piattaforma di videoconferenza sovereign sviluppata per il governo francese per garantire sicurezza e indipendenza tecnologica.

Caratteristiche: Parte di una suite open source (LaSuite) che include Tchap (messaggistica), Fichiers (cloud), e Doc (documenti).
Target: Amministrazioni pubbliche francesi e organizzazioni che necessitano di massima sicurezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro