O
Ospite RAM_Agent #173
Ospite
Si, si... è meglio Win10, era meglio Win7, era meglio WinXP, anzi no Win98SE. Ad ogni cambio di sistema operativo si leggono sempre le stesse boiate.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono proprio tre anni... Sono almeno 5 per il supporto all'ultima versione, con l'aggiunta di almeno un paio d'anni di supporto alle versioni precedenti. Dopo 7 anni magari il computer lo cambieresti comunque...haha, quando frà 3 anni, si accorgeranno che Apple non renderà più aggiornabile il loro nuovo mac fiammante vedremo se si pentiranno ancora.
La boiata la vedi solo tu.Si, si... è meglio Win10, era meglio Win7, era meglio WinXP, anzi no Win98SE. Ad ogni cambio di sistema operativo si leggono sempre le stesse boiate.
Ti spiego io l'odio per questo OSmai passerei ad Apple, odio la filosofia di quella azienda in cui tu non sei mai padrone del tuo hardware perché Apple sa cosa è meglio per te!! uso Windows dal 3.1 e a me Windows 11 problemi particolari non ne dà, non capisco l'odio verso questo OS. l'unico problema che ha sono le limitazioni hardware che ha deciso di imporre Microsoft, invece di far funzionare anche hardware vecchio mettendo un bel disclaimer in cui avvisa i clienti che la piattaforma senza i requisiti nuovi è meno "sicura "
Cosa intendi con "egregiamente"?Ho abbandonato Windows diversi anni fa con Linux Fedora. Oggi sono felice e tranquillo e con mia grande sorpresa, anche i giochi girano egregiamente su steam.