La fine di Windows 10 si sta ritorcendo contro Microsoft

Pubblicità
Si, si... è meglio Win10, era meglio Win7, era meglio WinXP, anzi no Win98SE. Ad ogni cambio di sistema operativo si leggono sempre le stesse boiate.

haha, quando frà 3 anni, si accorgeranno che Apple non renderà più aggiornabile il loro nuovo mac fiammante vedremo se si pentiranno ancora.

haha, quando frà 3 anni, si accorgeranno che Apple non renderà più aggiornabile il loro nuovo mac fiammante vedremo se si pentiranno ancora.
Non sono proprio tre anni... Sono almeno 5 per il supporto all'ultima versione, con l'aggiunta di almeno un paio d'anni di supporto alle versioni precedenti. Dopo 7 anni magari il computer lo cambieresti comunque...

ecco, immaginate un utente windows 10 che passa a 11 con tutti i problemi che ne deriva e che allo stesso modo elenca tutte le disavventure avute dopo il passaggio 10 11

Basta aggiornare Windows 10 a 11 con un semplice stratagemma a prova di utonto e il gioco è fatto, gratis. Già fatto su notti PC "non compatibili" senza alcun problema.

Si, si... è meglio Win10, era meglio Win7, era meglio WinXP, anzi no Win98SE. Ad ogni cambio di sistema operativo si leggono sempre le stesse boiate.
La boiata la vedi solo tu.
Da WinXP in poi la curva della qualità è andata solo via via peggiorando. Tanto che Win 10 è arrivato gratis per chi aveva 7 e l'11 uguale.
E nonostante questo per Win10 ci sono voluti anni per superare Win7 in market share anche con il vantaggio delle DX12.
Mentre per Win11 ha dovuto usare tecniche ancora più subdole come rendere incompatibili le nuove .NET e pure tagliare le funzionalità di office 365 su Win10.
Roba che da sola racconta la qualità degli ultimi OS mady by MS.

mai passerei ad Apple, odio la filosofia di quella azienda in cui tu non sei mai padrone del tuo hardware perché Apple sa cosa è meglio per te!! uso Windows dal 3.1 e a me Windows 11 problemi particolari non ne dà, non capisco l'odio verso questo OS. l'unico problema che ha sono le limitazioni hardware che ha deciso di imporre Microsoft, invece di far funzionare anche hardware vecchio mettendo un bel disclaimer in cui avvisa i clienti che la piattaforma senza i requisiti nuovi è meno "sicura "

Siamo usciti dalla sfera di confort e siamo passati a Linux Mint. Gli applicativi girano bene quindi è stata un'ottima scelta.

Che sia apple o ms, il discorso non cambia.
Da entrambi ci sono imposizioni, forse con differenze minime per alcuni, ma che rimangono tali.

Sanno benissimo che le persone, essendosi ormai abituate per anni all'uso dei rispettivi sistemi operativi, difficilmente cambieranno idea.
Nonostante ci siano alternative gratutite, che tra l'altro sono molto allettanti per l'uso basico quindi non per lavoro, le probabilità affinchè ciò avvenga sono molto esigue se non inesistenti. Questo è dimostrato dalla differenza, a livello mondiale, tra il numero di persone che usa windows e quelle che usano una qualsiasi distro o mac.

mai passerei ad Apple, odio la filosofia di quella azienda in cui tu non sei mai padrone del tuo hardware perché Apple sa cosa è meglio per te!! uso Windows dal 3.1 e a me Windows 11 problemi particolari non ne dà, non capisco l'odio verso questo OS. l'unico problema che ha sono le limitazioni hardware che ha deciso di imporre Microsoft, invece di far funzionare anche hardware vecchio mettendo un bel disclaimer in cui avvisa i clienti che la piattaforma senza i requisiti nuovi è meno "sicura "
Ti spiego io l'odio per questo OS
Ad ogni aggiornamento nuovi problemi: blocco delle stampanti, delle connessioni di rete, del login, dell'autenticazione al dominio, ecc. ecc., solo per citare alcuni "chicche" in ordine sparso degli ultimi 2 anni o giù di lì
E pazienza se sei a casa, ma se sei in azienda...

In rete ci sono le istruzioni per far digerire win 11 a qualsiasi computer anche un po datato con almeno 8 gb di ram

Io ho un PC apple con doppio sistema operativo windows 10 e mac Ventura però non posso aggiornare windows 10 a windows 11 perché manca il TMP 2.0 quindi come sistema operativo continuerò ad usare Mac Ventura e successivi e lentamente abbandonerò windows in tutte le versioni almeno apple non mi fa cambiare computer quando si aggiorna in versioni successive diversamente da Microsoft

Ho abbandonato Windows diversi anni fa con Linux Fedora. Oggi sono felice e tranquillo e con mia grande sorpresa, anche i giochi girano egregiamente su steam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro