Ruggero1912
Utente Attivo
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 38
La centrale di paese.quale centrale?
da me solo Tim c'è
Anche da me c'è solo Tim...
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La centrale di paese.quale centrale?
da me solo Tim c'è
Ahahahahse figurati se viene Fastweb a Palizzi in provincia di RC
Sinceramente non lo so...Il mio armadio è coperto dalla 200 mega.. Ma il passaggio è gratis? Come faccio ad averla nel minor tempo possibile?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La distanza dalla centrale conta in ADSL.Quanto disti dalla centrale?Salve, ho ricevuto una offerta allettante da fastweb, 25€ al mese tutto compreso (modem, telefonate e adsl 20Mb).... E passaggio da TIM gratuito (poi ho scoperto che sarà dilazionato in bolletta... Quindi gratuito una pippa).
ma a parte questo resta una buona offerta.... Quasi la metá di quanto pago ora, contando poi che con TIM arrivo a 12/13 Mb.....
però vedendo in giro le opinioni dei clienti mi viene l'orticaria...... Che mi raccontate?
P.S. La fibra da me ancora non c'é...
Ah, la "cabina" fastweb dista da me circa 2,5Km....
Ho scritto cabina ma intendevo centrale... 2,5km circaLa distanza dalla centrale conta in ADSL.Quanto disti dalla centrale?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ciao, alcune precisazioni:Ho scritto cabina ma intendevo centrale... 2,5km circa
- - - Updated - - -
Ecco l'offerta.... Dovrei essere raggiunto dalla linea loro, (ULL) e non "in prestito" se ho capito bene (Wholesale
)
Ti consiglio di informarti sulla copertura di Tiscali... Lì sì che andresti a risparmiare...!25€ per il primo anno soltanto...... Però teniamo conto che adesso spendo 39+6 (noleggio modem)+5 (attivatami ora sotto tacito assenso) di SUPER INTERNET PLUS (20 Mb max) totale 51€...... ('Tacci loro)......
con fastweb, anche se andassi alla stessa velocitá, risparmierei un bel po' anche tra un anno (che sarebbe 39€ salvo "fregature")....
il dubbio mi viene solo ed esclusivamente per le pessime recensioni che ho letto...... Mannaggia.......
- - - Updated - - -
Devo trovare qualche vicino di casa che ha fastweb.......

ciao, volevo chiedere una cosa, da un paio di anni in città ci sono tombini fastweb, l'anno scorso ad esempio ne è sbucato uno nuovo e sembrava stessero mettendo all'interno dei cavi (sembrava fibra), però la mia città risulta non coperta dalla rete adsl fastweb!! ma allora a cosa servono quei tombini? Può essere che verrano utilizzati in futuro?
sono questi:
Visualizza allegato 215305
Salve a tutti, da qualche mese da me Fastweb sta offrendo la fttcab in Vula, c'è qualche possibilità che in futuro potranno coprire in SLU?