La cover può danneggiare?

xGatoroid

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti, ho acquistato di recente un macbook pro retina. Decido di comprare una classica cover da amazon (15euro), tra l'altro con ottime recensioni. Funziona tutto a meraviglia se non fosse che noto una leggera pressione esercitata dalla cover, mi spiego meglio con un esempio. Quando vado a chiudere il display se io lo lascio a circa 30° di apertura, lo schermo si abbassa da solo per via del peso della cover. Mi chiedo, nel lungo andare va ad influire sulla vita delle cerniere o non devo preoccuparmi?
grazie
 

DanteDave89

Nuovo Utente
72
29
Ne ho una molto simile... La accompagno leggermente durante la chiusura, ma una volta aperto rimane fisso... Se anche per te è lo stesso non preoccuparti, in fondo durante la chiusura è come se accompagnassi manualmente lo schermo...
 

xGatoroid

Nuovo Utente
6
0
sisi rimane fisso e non si muove quando è a 90 gradi per intenderci, non vorrei che però con il tempo questa lieve pressione esercitata costantemente vada ad allentare la cerniera causandone malfunzionamento
 

DanteDave89

Nuovo Utente
72
29
sisi rimane fisso e non si muove quando è a 90 gradi per intenderci, non vorrei che però con il tempo questa lieve pressione esercitata costantemente vada ad allentare la cerniera causandone malfunzionamento
Secondo me no, perché comunque non si tratta di un peso eccessivo o di un movimento brusco... Ma se vuoi essere sicuro puoi comprare un'altra cover più leggera o spendere qualcosa in più e andare sulle ufficiali...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!