La connessione si interrompe quando telefonano

Pubblicità

tupac91

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
ciao

dunque, fino a poco tempo fa avevo uno di quei telefoni vecchi con l'attacco a tre. Avevo messo i filtri a tutti i telefoni della casa, e infatti non avevo nessun problema.
Poi ho cambiato quel telefono, con uno nuovo di scarsa marca, e ora quando telefonano, la connessione si interrompe per un pò (non cade, si interrompe, dice "conessione limitata" e non posso fare niente)

quale può essere il problema, visto che i filtri ci sono e sono quelli di prima? Il telefono in sè?:help:

ciao

dunque, fino a poco tempo fa avevo uno di quei telefoni vecchi con l'attacco a tre. Avevo messo i filtri a tutti i telefoni della casa, e infatti non avevo nessun problema.
Poi ho cambiato quel telefono, con uno nuovo di scarsa marca, e ora quando telefonano, la connessione si interrompe per un pò (non cade, si interrompe, dice "conessione limitata" e non posso fare niente)

quale può essere il problema, visto che i filtri ci sono e sono quelli di prima? Il telefono in sè?:help:
Oplà.. indovina un pò? Stessa cosa a casa mia :cav:
Ho filtri ovunque ma mi accadeva anche prima di mettere il router Netgear (cioè anche con il modem che ti forniscono quelli della Telecom..).

Praticamente quando "prendi su" la chiamata si stacca la connessione per 8-10 secondi.. stessa cosa quando si "mette giù".. ma durante la telefonata la connessione c'è.. :doh:

E gli altri ridono mentre facciamo le ClanWar! :mad: :mad: :mad:
Mi tocca obbligare i miei a non usare il tel nelle partite serie.. :lol:

Se tutti i filtri e la linea telefonica sono "come si deve" l' unico modo per risolvere è acquistare un telefono serio tipo un Siemens Cordless Gigaset.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro