DOMANDA La confezione dell'ipad deve avere sia pellicola sia sigilli?

Andrea21

Nuovo Utente
43
4
Ciao a tutti!
La confezione dell'ipad 2022 (prodotto nuovo, su amazon) deve arrivare sia avvolto nella pellicola trasparente, sia con i due sigilli di carta in alto e in basso (le due strisce di carta con la freccia verde)?
Non ho esperienza con i prodotti apple e ho paura che su amazon potrebbe capitare un prodotto usato / ricondizionato spacciato per nuovo ...
Guardando recensioni e domande su amazon i pareri sono contrastanti ... e sui vari forum online c'è chi dice che anche comprandolo in apple store può capitare che ci siano soltanto i sigilli perchè da un po' di tempo apple starebbe eliminando la plastica non necessaria ... Insomma mi pare ci sia molta confusione sull'argomento 😕
Inoltre, a parte la confezione esterna, ci sono altri modi per essere sicuri che si tratti di prodotto nuovo mai usato? (ad es. che verifiche si possono fare con il numero seriale?)
Per me sarebbe un investimento importante e non vorrei ritrovarmi con un prodotto che dopo pochi mesi possa dare dei problemi ... Help pls 😭
Grazie mille a chi risponderà 🙏
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,601
12,059
tutta la roba apple è incartata, non utilizzano pellicole, ma carta riciclata che avvolge il prodotto ed è quasi impossibile da riattaccare

in questo video si vedono bene tutte le linguette di garanzia per capire se è nuovo (parte dal secondo scatolo imballato)

 

Andrea21

Nuovo Utente
43
4
tutta la roba apple è incartata, non utilizzano pellicole, ma carta riciclata che avvolge il prodotto ed è quasi impossibile da riattaccare

in questo video si vedono bene tutte le linguette di garanzia per capire se è nuovo (parte dal secondo scatolo imballato)


Grazie mille per la risposta dettagliata e per il video 🙏
Ti basi sulla tua esperienza diretta, o sull'esperienza di tuoi conoscenti / amici di acquisti fatti in store apple o sul sito ufficiale?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,601
12,059
Ti basi sulla tua esperienza diretta, o sull'esperienza di tuoi conoscenti / amici di acquisti fatti in store apple o sul sito ufficiale?
il mio macbook air è arrivato come l'ipad nel video, l'apple watch anche, mentre l'ipad preso dal warehouse, era nella scatola originale con il sigillo trasparente tondo che mette amazon dopo averlo controllato
 
  • Mi piace
Reazioni: Andrea21

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!