la compro o no???

Pubblicità

McFly_86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi ho un dubbio bello tosto... domani mattina andrò a ritirare i pezzi del mio nuovo pc... AMD phenom II x4 945 mobo gigabyte, 4 giga di ram ddr 3 1600... ora... volevo aspettare per la scheda video visto che stanno per uscire le nuove... continuo su questa strada e per ora ci appoggio una scheda scarsa tanto per andare avanti o domani mi prendo anche una bella 4890???? aiuto!

non ti conviene siamo a settembre e tra poche settimane escono le HD 5000 lascia stare la HD 4890 vedi se hanno la HD 4770 tanto per accomodare e poi passi a qualcosa di serio

Quindi la HD 4890 già Non è più considerata un qualcosa di serio.....:asd: :doh:

Aspetta che escano le nuove così approfitti del ribasso dei prezzi e acquisti l' ottima HD4890. :sisi:
Se proprio non puoi aspettare nel frattempo anche una HD4670 va più che bene.....
Tra le due (4670-4770) prendi quella che costa meno.

Ma neanche ce li spendo i soldi per quelle schede... ci metto una che ho già a casa anche se non ricordo neanche che scheda è... suppongo che neanche pacman giri... aspetto anche altri pareri... che rosicata cmq avere il pc nuovo senza scheda... speriamo che non lanicno solo le schede top di gamma e poi dopo qualche mese quelle di fascia media. Il mio budget è sempre intorno ai 150-170 euro... ce la farò entro fine mese?

Quindi la HD 4890 già Non è più considerata un qualcosa di serio.....:asd: :doh:

Aspetta che escano le nuove così approfitti del ribasso dei prezzi e acquisti l' ottima HD4890. :sisi:
Se proprio non puoi aspettare nel frattempo anche una HD4670 va più che bene.....
Tra le due (4670-4770) prendi quella che costa meno.

la HD 5850 sarà molto ma molto più potente di una HD 4890 :sisi: per non parlare del supporto delle DirectX 11 :asd: un'altra cosa la HD 5850 costerà + o - 200?
CIAWA:lol:

i prezzi e le prestazioni sono ancora + o - un'incognita xò dovrebbero esse molto meglio ste nuove skede...al max aspetta e poi compra le skede "vekkie" qnd si saranno abbassati i prezzi

la HD 5850 sarà molto ma molto più potente di una HD 4890 :sisi: per non parlare del supporto delle DirectX 11 :asd: un'altra cosa la HD 5850 costerà + o - 200?
CIAWA:lol:
la 5850 dovrebe andare come una gtx285 o qualcosina di +

quindi non e' "molto piu' potente",pero ha dalla sua moltissime innovazioni

il prezzo di lancio e' 200e che a mio avviso sn un affare,due 5850 in Cf sarebbero una bella bestia

Oppure approfittando del ribasso di prezzi delle schede serie 4800 ti compri due belle 4890 e le metti in crossfire... :sisi:

Ragazzi pc assemblato e va una bomba! Ora ho una scarsissima gf 8400 gs per tirare avanti... nemmeno ci provo ad installare qualche gioco... grazie 1000 per i consigli... spero di non dover aspettare troppo per l' acquisto!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro