tupac91
Utente Èlite
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 58
ciao a tutti
ho un inspiron 6400 da circa 14 mesi e oggi mi è apparso l'avviso che mi dice che la batteria sta raggiungendo il termine della sua vita utile....:cav:
c'era stata una grande discussione sull'uso della batteria nei portatili..
io, usando poco il pc senza alimentazione, ho cercato di seguire il consiglio più frequente che era stato dato nella discussione: far scaricare la batteria almeno una volta a settimana e ricaricarla...
dopo soli 14 mesi, dovrei praticamente ricomprare la batteria.......:doh:
e la volete sapere una cosa? sul sito una batteria da 6 celle costa 169,50 euro (:shock::shock::shock::shock::shock:) e da 9 celle 249,50 euro (:skept::skept::skept::skept:)
io credo che la veloce morte della mia batteria non sia normale, però la garanzia era di solo un anno :cav:
credo che se telefonassi, mi direbbero che la causa è l'uso che ne ho fatto....
dico bene?
un'altra cosa: su ebay ci sono batterie che costano 30-40 euro (esempio)...
sono affidabili?
ho un inspiron 6400 da circa 14 mesi e oggi mi è apparso l'avviso che mi dice che la batteria sta raggiungendo il termine della sua vita utile....:cav:
c'era stata una grande discussione sull'uso della batteria nei portatili..
io, usando poco il pc senza alimentazione, ho cercato di seguire il consiglio più frequente che era stato dato nella discussione: far scaricare la batteria almeno una volta a settimana e ricaricarla...
dopo soli 14 mesi, dovrei praticamente ricomprare la batteria.......:doh:
e la volete sapere una cosa? sul sito una batteria da 6 celle costa 169,50 euro (:shock::shock::shock::shock::shock:) e da 9 celle 249,50 euro (:skept::skept::skept::skept:)
io credo che la veloce morte della mia batteria non sia normale, però la garanzia era di solo un anno :cav:
credo che se telefonassi, mi direbbero che la causa è l'uso che ne ho fatto....
dico bene?
un'altra cosa: su ebay ci sono batterie che costano 30-40 euro (esempio)...
sono affidabili?