DOMANDA La base di raffreddamento sta facendo il suo dovere?

Pubblicità
Io quando giocavo col mio vecchio Acer smontavo il fondo in modo che la base raffreddante operasse direttamente sui componenti invece che con la paratia di mezzo.
Come base usavo e uso una Cooler Master Notepal U3 Plus che costa sulla 30ina di euro e ha oltre alla base di metallo forata tre ventole liberamente posizionabili... in questo modo puoi posizionarle in direzione o delle feritoie, come faccio col mio notebook attuale, o proprio dirette ai componenti come facevo col vecchio Acer :sisi:

Io quando giocavo col mio vecchio Acer smontavo il fondo in modo che la base raffreddante operasse direttamente sui componenti invece che con la paratia di mezzo.
Come base usavo e uso una Cooler Master Notepal U3 Plus che costa sulla 30ina di euro e ha oltre alla base di metallo forata tre ventole liberamente posizionabili... in questo modo puoi posizionarle in direzione o delle feritoie, come faccio col mio notebook attuale, o proprio dirette ai componenti come facevo col vecchio Acer :sisi:
Sisi, ovviamente è un'ottima strategia, ci avevo pensato anch'io. Inoltre, quando iniziai a fare le ricerche per la base la scelta ricadde proprio tra la mia attuale e la tua notepal. Alla fine presi la mia perché ha 3 ventole bloccate ma posizionate nel posto giusto, costava meno, e quindi non avrei avuto motivo di prendere la notepal.
In ogni caso non ho intenzione di spenderci altro tempo e denaro dietro questo portatile: fino ad oggi mi ha regalato diverse soddisfazioni e credo che per un altro po' continuerà a farlo, ma d'altronde è stata una macchina maledetta fin dall'inizio, prima con problemi al display, poi con il wifi (attualmente mi collego solo con ethernet) e infine con il touchpad.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro